• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/05/2024
di Redazione Engage

Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza

  • 1 di 5

campagne.png

In questo articolo trovate la lista, in aggiornamento, di tutte le campagne pubblicitarie in partenza nel corso del 2024, con link di rimando agli articoli di Engage con tutti i dettagli. Di seguito, in questa pagina, proponiamo una raccolta di tutti gli spot e le campagne di maggio.


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DI APRILE 2024


 

PUBBLICITÀ: LUCIANA LITTIZZETTO NEGLI SPOT DI POLTRONESOFÀ

Nuova testimonial femminile per Poltronesofà. Da alcuni giorni sta girando online e in televisione un nuovo spot pubblicitario con protagonista Luciana Littizzetto. Guarda qui lo spot

Una nuova pubblicità per Banca Etica

Banca Etica al lavoro con Cookies Agency. L’istituto bancario indipendente che promuove la finanza etica ha scelto per selezione diretta l’agenzia capitanata da Francesca Mudanò e Andrea Di Castri per la sua nuova campagna pubblicitaria, intitolata “Soldi Sporchi”. Qui i dettagli sulla campagna 

Yves Rocher va on air con l’aceto brillantezza

Yves Rocher cavalca il trend haircare del momento presente in Corea e va in comunicazione con l’aceto brillantezza, prodotto star della linea capelli colore, con la campagna #GlowUpIn10Secondi prodotta insieme all’agenzia digital PQuod. La comunicazione fortemente digitale si rivolge ad un target di 25-44 e prevede 9 linee per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di capelli. Leggi qui 

Lo spot Lamborghini firmato Dude London

Il marchio automobilistico di lusso Lamborghini ha lanciato una campagna internazionale multicanale per l’uscita dell'ultima aggiunta alla sua gamma di auto sportive ad alte prestazioni e supercar, la nuova Urus SE. La campagna è diffusa su canali digitali e social e nei negozi in tutto il mondo del brand. Guarda qui lo spot 

Il nuovo spot di Facile.it

Facile.it, il portale dedicato al confronto delle tariffe, torna in televisione e in radio con una nuova pubblicità dal titolo Pensiero fisso, dove ad essere protagonisti sono i prodotti Assicurazione Auto. In onda da giovedì 2 maggio, la creatività è firmata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, la regia è di Matteo Sironi e la produzione di The Bigmama. Guarda qui

Lo spot delle Cucine Lube 

Gruppo Lube torna in comunicazione insieme all’agenzia pubblicitaria Grey con due nuovi spot pubblicitari che svelano l'anima e i valori distintivi di due dei suoi brand: Cucine Lube e Creo Kitchens. Gli spot, prodotti da Multivideo con regia di Gianluca Grandinetti, sono stati pianificati dall’azienda includendo strategie digitali e radiofoniche per garantire un’ampia visibilità. Leggi qu

Tahiti Tourisme lancia il nuovo spot 

Tahiti Tourisme ha presentato la sua nuova campagna globale "Feel What We Feel Here" che in Italia prenderà il nome di “Le nostre isole. Sentitele vostre”. Il cuore della campagna è il video ufficiale, girato nelle Isole di Tahiti e disponibile in otto lingue. Lo spot fa parte dei contenuti creati per la più ampia campagna della destinazione, titolata "Sentiti Prezioso". Guarda qui il video

Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024, ecco lo spot 

Al via lo spot “È il momento di aprire gli occhi”, realizzato dall’agenzia BAM per il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024, organizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS). Guarda qui 

La pubblicità di Rocco Giocattoli 

Rocco Giocattoli, rinomata azienda italiana con oltre 60 anni di esperienza nel mercato del giocattolo, da maggio torna on air con una serie di pubblicità in onda a rotazione sui principali canali tv kids. L’obiettivo è mettere in risalto le ultime novità e i classici intramontabili targati Giocorò, la linea di giochi di società per bambini e per tutta la famiglia nata nel 2017. Leggi qui 

Volkswagen lancia campagna “The Supporter School” su TikTok

In vista dei prossimi Europei di Calcio, Volkswagen e l'agenzia DDB Group Italy presentano la campagna “The Supporter School”, una serie di video dal tono ironico e spensierato che ha per protagonisti i più piccoli: con il loro modo sano di vivere il calcio, insegneranno agli adulti come scendere in campo all’insegna del fair play. Leggi qui

scopri altri contenuti su
  • 1 di 5

ARTICOLI CORRELATI