• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2024
di Annalisa Pomponio

Beta è on air con un nuovo spot dedicato all’arredo officina modulare

A firmare la creatività Pixel Inside. La pubblicità è pianificata su Eurosport e su Sky. Sono previsti ulteriori investimenti digital con una campagna VOL e social su Meta e Linkedin

COPERTINA_ENGAGE(12).png

Beta Utensili, attiva in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, sarà on air da sabato 4 maggio con un nuovo spot. Protagonista della nuova campagna di comunicazione è l’arredo modulare per officina, rappresentato dalla linea top di gamma RSC55, che offre la possibilità di creare un ambiente di lavoro su misura “dove ogni spazio è ottimizzato e organizzato per la massima efficienza”. 

Lo spot, che Beta ha sviluppato grazie all’apporto creativo dell’agenzia di comunicazione Pixel Inside, sarà declinato in due soggetti da 15 e 30 secondi, e andrà in onda a partire da sabato 4 maggio su Eurosport durante il Giro d’Italia e successivamente il Tour de France, e su Sky. 

Sono previsti ulteriori investimenti digital con una campagna VOL e social su Meta e Linkedin. 

Lo spot è caratterizzato dall’adozione della tecnica del piano sequenza, che racconta la scena con un’unica ripresa in soggettiva, e dalla scelta di uno spazio ad “uovo” completamente bianco - riprodotto presso il teatro di posa The Studios di Torino – che riescono ad esaltare le caratteristiche del prodotto e a rendere lo spettatore protagonista di un percorso tra le diverse soluzioni modulari d’arredo Beta.  

“Funzionalità, design Made in Italy e qualità dei materiali sono alla base delle 3 linee RSC55, RSC50 e C45PRO, che costituiscono l’offerta completa di soluzioni di arredo officina Beta, perché in Beta esiste un solo modo di fare le cose: farle bene” si legge nella nota stampa. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI