• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/05/2024
di Andrea Di Domenico

Influence Day: il 20 giugno la seconda edizione dell’evento ideato da Flu (Uniting Group)

influence-day.jpg

Si svolgerà anche quest'anno Influence Day, l’evento dedicato al mondo dell’Influencer Marketing ideato dall’agenzia Flu con il supporto di All Communication per la produzione e l’organizzazione, entrambe unit di Uniting Group.

Il 20 giugno al Talent Garden di Milano si terrà la seconda edizione dell’evento, che si propone di dare il via agli “stati generali dell'Influence Economy”. Infatti, ben 100 stakeholder del settore (in rappresentanza di creator, agenzie, aziende, legali, piattaforme) si riuniranno per dar vita a un grande brainstorming collaborativo e raccontare tutte le sfaccettature di un comparto al centro del dibattito attuale.

Influence Day (“INDA”) dunque nella sua seconda edizione ha l’obiettivo di parlare di Influence Economy con competenza e sinergia, per disegnare insieme un percorso che crei connessioni e credibilità per un’Industry sempre più protagonista della cronaca e dell’economia italiana.

Wired Italia (che trasmetterà il tutto in diretta streaming), School of Management del Politecnico di Milano e BVA Doxa sono tra i partner dell’iniziativa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI