• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/03/2024
di Lorenzo Mosciatti

Calcio: la Premier League su Sky per altre tre stagioni

Sky Premier League.png

Sky sarà la “Casa della Premier League” per altre tre stagioni. Alla luce del nuovo accordo, il campionato inglese sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su Now fino al 2027/2028.

Sono previste fino a 10 partite in diretta per ogni turno, dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i match del weekend che Sky continuerà a raccontare con studi pre e post partita. Spazio anche alle rubriche dedicate come “Premier League Remix”, per rivivere i momenti più scintillanti di ogni turno di campionato, e “Premier League Stories”, che racconta i personaggi che hanno reso leggendario il calcio inglese.

“Siamo felici di annunciare questo accordo con Premier League, che resterà anche nelle prossime stagioni un pilastro fondamentale dell’offerta di Sky Sport”, ha commentato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky. “Si tratta di un’altra importante acquisizione per Sky, dopo un 2023 di straordinaria importanza, con tanti annunci che hanno rafforzato ancora di più la nostra Casa dello Sport: dalle coppe europee con la nuova UEFA Champions League, alla Serie A, senza dimenticare il basket NBA e l’accordo con ATP e WTA per la trasmissione di oltre 80 tornei di tennis all’anno fino al 2028”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI