• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2024
di Simone Freddi

Bebit vince la gara per la comunicazione digital e social di Keramine H

Il Gruppo Soco ha scelto la digital company di Libera Brand Building Group per ridefinire la presenza del brand sui canali online

Keramine-sceglie-bebit.jpg

Keramine H, marchio specializzato nella cura dei capelli e del cuoio capelluto (parte del Gruppo Soco S.p.A.) ha scelto Bebit, la Digital Company di Libera Brand Building Group, per ridefinire la sua presenza sui canali digitali e gestire le piattaforme Instagram e Facebook del brand.

Lo fa sapere l’agenzia, specificando che il progetto è stato assegnato a seguito di una gara che ha coinvolto diversi player nazionali.

Più social per Keramine H

Gli obiettivi strategici sono amplificare la presenza del brand sulle diverse piattaforme, incrementando l’awareness di Keramine H, attraverso una digital strategy in grado di intercettare un target 25+. Bebit si occuperà della realizzazione di un nuovo sito web, dell’implementazione di una nuova strategia social e della pianificazione media a supporto.

“Siamo davvero molto felici di iniziare questa collaborazione con Soco, un gruppo di cui condividiamo origini e valori”, commenta Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit e Libera Brand Building Group. “La nostra missione - aggiunge - sarà quella di accompagnare il brand storico Keramine H in un nuovo percorso social, con l’obiettivo di incrementarne l’awareness, oltre a gestire con cura le piattaforme chiave e pianificare strategie digitali efficaci per promuovere al meglio l’unicità del brand sul mercato italiano”.

Focus sui bisogni

Nell’ambito del progetto, al racconto dell’offerta si affiancheranno spazi per comprendere al meglio i temi legati alla cura dei capelli. Di conseguenza il focus narrativo, costruito coerentemente sia sul sito che sui social, sarà incentrato sui bisogni da risolvere, partendo dalle domande che le persone si fanno, con un approccio virato a ingaggiare, incuriosire e attirare l’attenzione.

I Credits

  • Roberto Botto - CEO & Founder

  • Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
  • Riccardo Barbazza – ECD
  • Pamela Pelatelli – Head of Strategy
  • Francesco Leogrande – Head of Digital Media
  • Francesca Dellarole – Business Development Manager & Client Manager
  • Sabina Loizzo – Social Media Strategist
  • Francesca Camboni – Senior Copy Writer & Client Lead
  • Anna Pascale – Senior Art Director & Client Lead
  • Luca Rastello – Senior Art Director & Client Lead
  • Marco Rossitto – Senior Art Director
  • Arianna Dramisino – Account Executive

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI