• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

Advertising Intelligence: AD Control ha acquisito la maggioranza di Metro Media System (MMS)

L’operazione è finalizzata a consolidare la presenza nel mercato del monitoraggio della pubblicità e a promuovere l'internazionalizzazione delle attività delle aziende coinvolte

Da sinistra, Andrea Scarfone e Vanni Ganzi

Da sinistra, Andrea Scarfone e Vanni Ganzi

AD Control, società del gruppo BMAT, ha annunciato l’acquisizione della maggioranza di Metro Media System (MMS) da Media Consultants. L’operazione, si legge in una nota, è finalizzata a consolidare la presenza nel mercato dell'Advertising Intelligence e a promuovere l'internazionalizzazione delle attività delle aziende coinvolte.

AD Control e MMS sono infatti due aziende affermate nel campo del monitoraggio pubblicitario sui mezzi TV e Radio. Unendo le loro competenze, esperienze e risorse, mirano a offrire servizi più completi ed innovativi ai clienti, puntando sulla qualità, sull'ampliamento della portata e sulla copertura omnichannel.

L'obiettivo principale di questa operazione - hanno spiegato Vanni Ganzi co-Ceo di MMS e Coo & Partner di Media Consultants, e Andrea Scarfone, Partner & Ceo di AD Control e Co-Ceo di MMS - è quello di posizionarsi come la fonte di informazione più completa e autorevole sull'Advertising dei mezzi Radio e TV, servendo l'intero ecosistema pubblicitario, compresi clienti, concessionarie e centri media.

La portata globale di BMAT, insieme agli investimenti tecnologici e alle partnership strategiche, supporterà la crescita di questa nuova realtà sia nel mercato italiano che internazionale, replicando le best practice di successo in altri paesi del mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI