• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/03/2024
di Lorenzo Mosciatti

Farmasave in vetta alle classifiche digital grazie ad iSmartFrame

ismartframe-farmasave.png

Nel mese di febbraio 2024, Farmasave è stata riconosciuta come la prima farmacia online in Italia.

Da dati rilevati da Semrush e Casaleggio Associati, si legge in una nota stampa, Farmasave primeggia nettamente nella classifica di settore che ha censito oltre 240 efarmacie: un risultato dovuto principalmente all’ottimo rapporto tra visitatori unici, tempo di permanenza sul sito e frequenza di rimbalzo, metriche strategiche per il successo di un ecommerce.

Da tre anni iSmartFrame, Cdn di seconda generazione, supporta Farmasave nella propria presenza online, assicurando prestazioni elevate ma anche e soprattutto un netto miglioramento dei principali KPI di business.


Leggi anche: ISMARTFRAME LANCIA L’OFFERTA PER PROVARE LA SUA SOLUZIONE DI CONTENT DELIVERY NETWORK


“Il sodalizio con iSmartFrame ha consentito a Farmasave di ottenere un’importante crescita verticale spinta soprattutto dalla grande attenzione alla qualità del servizio. Questo è stato ottenuto grazie anche ad uno e-store ottimale in termini di performance, disponibilità prodotti, servizi, ma anche in grado di garantire un elevato livello di prestazioni senza interruzioni di disponibilità verso i nostri clienti finali. E per una realtà online come la nostra, questo è vitale”, commenta Mario Cozzolino, Ceo di Farmasave.

iSmartFrame, infatti, ha come mission l’aumento della velocità di caricamento di un web site senza dover manipolare il codice Html: questo permette un netto miglioramento della user experience ed influisce anche sulle conversioni. 

“Siamo molto soddisfatti del rapporto con iSmartFrame - conclude Cozzolino -, anche in funzione di una metrica fondamentale per tutti gli ecommerce: il conversion rate che è costantemente cresciuto durante questo triennio”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI