• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2024
di Annalisa Pomponio

Fsb Group firma la strategia digital advertising per Aquazzura

Il nuovo approccio punta a potenziare la consapevolezza del brand in Italia, Spagna, Usa, Francia e Germania attraverso una presenza mirata su diversi canali social

Chiara Fornari, Amministratore Delegato di Ready2Fly

Chiara Fornari, Amministratore Delegato di Ready2Fly

Fsb Group annuncia la collaborazione con il brand Aquazzura, fondato nel 2012 da Edgardo Osorio. 

Per ampliare la sua presenza globale, Aquazzura ha deciso di rinnovare la propria strategia di adv digitale affidandosi a Ready2Fly, la divisione specializzata in consulenza strategica e marketing digitale di Fsb Group.  


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Il nuovo approccio punta a potenziare la consapevolezza del brand in Italia, Spagna, Stati Uniti, Francia e Germania attraverso una presenza mirata su diversi canali social. Per massimizzare i risultati, sarà adottata una segmentazione per paese. Le campagne pubblicitarie saranno rivolte sia ai potenziali che agli attuali clienti in base agli obiettivi specifici, mirando a ottenere risultati duraturi nel mercato globale degli accessori di lusso.  

“Ready2Fly è entusiasta di collaborare con Aquazzura, un brand con cui condividiamo i valori di eccellenza e contemporaneità. Siamo determinati a sfruttare appieno il potenziale del brand e a raggiungere nuovi traguardi insieme, portando avanti il nostro approccio innovativo nel settore degli accessori di lusso”, afferma Chiara Fornari, Amministratore Delegato di Ready2Fly.  

Nel corso dei prossimi dodici mesi, Ready2Fly concentrerà le sue attività sulle campagne di awareness, puntando alla crescita della fan e follower base e all'espansione della community di Aquazzura. Le attività saranno focalizzate sulle piattaforme Meta (Facebook e Instagram) e Pinterest.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI