• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2024
di Caterina Varpi

Enpaf con Fondazione Giacomo Brodolini per la comunicazione strategica

enpaf-gara-1-_thumb_839927.png

Fondazione Giacomo Brodolini è in pole per l'assegnazione della gara europea aperta da Enpaf - Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti per l’affidamento del servizio di comunicazione strategica. L'agenzia, infatti, è in testa nella graduatoria stilata dopo l'apertura delle offerte tecniche ed economiche.

L’appalto, del valore globale di 660.000 euro per la durata di 3 anni, con possibilità di proroga di altri due anni, concerne la definizione e la realizzazione di una strategia di comunicazione tesa a tutelare la posizione mediatica di Enpaf e a favorire il posizionamento della Fondazione stessa, utilizzando efficacemente tutte le varie forme di comunicazione disponibili, tradizionali e digitali.

Il servizio si concretizza nella gestione delle relazioni con i media, nella promozione e diffusione dell’attività di Enpaf attraverso i canali digitali e nella gestione delle crisi reputazionali.

A partecipare alla gara sono state 22 realtà. Dopo la Fondazione Giacomo Brondolini in classifica sono posizionate Sec Newgate, l'Rti di Inrete, l'Rti Ecomood e Vigolacom, Adnkronos Comunicazione, EprComunicazione, Noacom, FB & Associati, Pirene, Edra, FormatLabb, Star, Blum, Mentarossa, Noesis, Presscom, GPG Associati, Comin & Partners, Gruppo 2Duerighe, Maim, Value Relations e, infine, Vox Idee per il business.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI