• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/04/2024
di Annalisa Pomponio

Ponte Collaborative (USA) si aggiudica la gara del Consorzio Tutela Formaggio Asiago

Il valore dell’incarico, che ha una durata di 36 mesi, è di 2.486.000,00 euro al netto dell’IVA

COPERTINA_ENGAGE(6).png

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, in qualità di organizzazione capofila e in partnership con il Consorzio Tutela Speck Alto Adige, ha comunicato l’esito del bando di gara indetto lo scorso marzo e sceglie l’agenzia Ponte Collaborative (USA) per la realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma AGRIP-SIMPLE 2024 che verrà presentato alla Commissione europea (ai sensi del Regolamento UE n.1144/2014) e che si svolgerà in Usa e Regno Unito utilizzando come prodotti testimonial il Formaggio Asiago DOP e lo Speck Alto Adige IGP. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Ponte Collaborative (USA) si è aggiudicata la gara dal valore complessivo di 2.486.000,00 euro IVA esclusa per la promozione dei prodotti in Usa e Regno Unito. La durata è di 36 mesi.

La campagna di comunicazione prevede, tra il resto, una serie di attività integrate di relazioni pubbliche, informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagne stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, partecipazione a Fiere e attività didattiche e di formazione, attività presso i ristoranti. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI