• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Roberta Rizzo entra in Ebiquity Italia e assume il ruolo di Digital Director

"Aiuterà l’azienda a migliorare e completare la propria capacità consulenziale in un contesto competitivo sempre più caratterizzato da innovazione tecnologica e nuovi modelli di advertising", ha detto il Ceo Cardamone

Roberta Rizzo e Anthony Cardamone

Roberta Rizzo e Anthony Cardamone

Roberta Rizzo entra in Ebiquity Italia per assumere il ruolo di Digital Director.

La manager ha una esperienza internazionale ventennale in ruoli di innovazione e trasformazione digitale, maturata in vari settori e diverse aziende tra cui alcune primarie società di consulenza.

Recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of Business Governance presso Telsy, società del Gruppo TIM specializzata in cybersecurity, e quello di Chief Digital & Marketing Officer presso Pengo spa, società attiva nella commercializzazione di prodotti per casa e famiglia.

Nel corso della sua carriera, Rizzo ha conseguito un Dottorato di Ricerca presso l’Istituto Superiore Universitario della Formazione Interdisciplinare dell’Università del Salento (ISUFI) e ha poi consolidato la propria expertise in progetti digitali e di innovazione all’interno di società di consulenza come BIP e EY, supportando clienti in diversi settori, tra cui retail, financial services, industrial e luxury.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, LEGGI QUI LE ULTIME NOVITA'


“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Roberta in Ebiquity. Con la sua ricca esperienza e competenza siamo fiduciosi che aiuterà l’azienda a migliorare e completare la propria capacità consulenziale in un contesto competitivo sempre più caratterizzato da innovazione tecnologica e nuovi modelli di advertising", ha dichiarato Anthony Cardamone, Amministratore Delegato di Ebiquity.

Roberta Rizzo ha commentato: “Sono felice di entrare a far parte della famiglia di Ebiquity e di contribuire alla crescita e al cambiamento che il contesto richiede. Intendo impiegare la mia esperienza per completare l’approccio client centric di Ebiquity e sfruttare le nuove possibilità di sviluppo offerte dalla strategia digitale, dalle tecnologie e dai nuovi modelli di advertising”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI