• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

Well Com si aggiudica la gara del Consorzio Tutela Vini Soave del valore di 1,68 milioni di euro

L'agenzia specializzata in comunicazione del settore food&wine si occuperà della realizzazione del progetto di informazione e promozione dei prodotti del Consorzio in Italia e all'estero

Soave-Consorzio-bandi.png

Si è chiusa a favore di Well Com, agenzia specializzata nella comunicazione internazionale del settore food&wine, la gara indetta dal Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave lo scorso aprile (leggi qui).

Al centro dell’incarico c’è la realizzazione delle iniziative del programma di informazione e promozione che si svolgerà in Italia, Belgio, Danimarca, Germania e Grecia e che riguarderà i prodotti Soave PDO, Soave Superiore PDO, Recioto di Soave PDO, Lessini Durello PDO, Monti Lessini PDO, Monte Veronese PDO, Santorini PDO.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


Il progetto include attività di pubbliche relazioni, sito web e social media, pubblicità, materiali promozionali, eventi e promozioni sul punto vendita.

Il valore dell'appalto è pari a 1,68 milioni di euro, per una durata di 36 mesi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI