• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/05/2024
di Redazione Engage

Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza

  • 1 di 5

COPERTINA_ENGAGE(25).png

In questo articolo trovate la lista, in aggiornamento, di tutte le campagne pubblicitarie in partenza nel corso del 2024, con link di rimando agli articoli di Engage con tutti i dettagli.


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DI APRILE 2024


Di seguito, in questa pagina, proponiamo una raccolta di tutti gli spot e le campagne di maggio.

Al via lo spot di Visit Romagna “La vacanza degli italiani”

Visit Romagna è on air con la campagna pubblicitaria dal titolo “Romagna, la vacanza degli italiani”: una comunicazione che punta a essere moderna e capillare e che ha l’obiettivo di giungere al cuore del turista e raccontare il territorio. La pubblicità è stata realizzata in collaborazione con APT Servizi Emilia-Romagna e comprende nella pianificazione i mezzi tv, radio e social. Qui l'articolo

LA VALLE D'AOSTA SCEGLIE ARC'S E ESSENCEMEDIACOM VA ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA “TI PORTA A UN ALTRO LIVELLO” 

La Valle d'Aosta sarà on air sui principali media nazionali dal 19 maggio con il nuovo concept di comunicazione per le campagne estiva e invernale realizzato da Arc's, scelta per assegnazione diretta, con la pianificazione di EssenceMediacom, scelta anch'essa per via diretta, a quanto risulta a Engage. Ecco l'articolo

SUNSTAR GUM VA ON AIR CON LA NUOVA PUBBLICITÀ DEDICATA ALLA CORRETTA ROUTINE DELL'IGIENE ORALE 

Sunstar Gum, azienda del settore oral care, sceglie The Media Lab, con incarico diretto, come partner per la promozione su scala nazionale della campagna di comunicazione dedicata all’importanza della pulizia interdentale, nozione fondamentale per educare gli italiani ad una routine di igiene orale veramente corretta e completa. Più informazioni qui

EVERLI ON AIR CON LA PUBBLICITÀ “AVERE FIDUCIA PREMIA” 

Everli, operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings, ha lanciato durante la finale di Coppa Italia Frecciarossa di calcio la campagna “Avere fiducia premia”. La creatività e la pianificazione sono gestite internamente dall’azienda. Il media plan prevede un passaggio sulle principali emettenti tv. Maggiori info

HIPRO LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DIGITAL CON NICOLÒ DE DEVITIIS E IADER FABBRI 

HiPro, brand di Danone specializzato nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico funzionali al recupero muscolare degli atleti, si conferma per il secondo anno di fila sponsor della 107° edizione del Giro d’Italia 2024 che si sta correndo in queste settimane. Il brand è al fianco degli atleti e di tutti gli appassionati di ciclismo insieme a Nicolò De Devitiis, noto volto televisivo e primo bike blogger italiano e Iader Fabbri, divulgatore scientifico. Leggi di più

CAFFEINA VINCE LA GARA PER PUBBLICITÀ, SOCIAL E DIGITAL DI HO. MOBILE: LA CAMPAGNA È ON AIR 

Importante new business nel settore delle telco per Caffeina, la creative marketing consultancy guidata da Tiziano Tassi. 

Ho. Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile del Gruppo Vodafone nato nel 2018 e che conta più di 3 milioni di sim attivate, ha scelto di affidare a Caffeina l'incarico per definire la nuova brand platform e gestire la comunicazione del brand a 360° su tutti i mezzi e tutti i canali. Guarda il video

Frecciarossa pubblicizza la sua estate

Frecciarossa, il brand di alta velocità di Trenitalia, presenta l'ultimo capitolo della sua trilogia pubblicitaria. Dopo aver esplorato i temi dell'affetto e dell'amore, la nuova campagna estiva si concentra sull'amicizia e sulle vacanze, con il claim "Frecciarossa. La tua estate". Qui lo spot

Lo spot di Morando è on air 

E' on air la prima campagna realizzata da Armando Testa per Morando. E' stata, infatti, lanciata la pubblicità dedicata ai brand MigliorCane e MigliorGatto, su tv, stampa, radio e social, con la pianificazione di Personal Media. Guarda qui la campagna 

Airc lancia lo spot per l’Azalea della ricerca

Nell’ambito del riposizionamento di Airc, avviato con la vittoria della gara a inizio 2024, Bitmama Reply prosegue il lavoro sulla piattaforma di comunicazione con la nuova campagna per l’Azalea della Ricerca. L’iniziativa, a sostegno della ricerca sui tumori che colpiscono le donne, nel 2024 ha compiuto quarant’anni in occasione della Festa della Mamma. Leggi qui 

AXA ITALIA, AL VIA CAMPAGNA SU RADIO E WEB DEDICATA ALLA SALUTE

Axa Italia torna in comunicazione in radio e sul web, dal 12 maggio per 6 settimane, per dar voce al vissuto quotidiano delle persone sul tema salute. La comunicazione, firmata da LePub di Publicis Groupe e con pianificazione di Wavemaker, si articola in diversi soggetti. Trovi altre informazioni qui

CARGLASS VA IN TV CON UNA PUBBLICITÀ DEDICATA ALLA RIPARAZIONE DEL PARABREZZA

Carglass torna in tv con uno spot in onda a partire dal 12 maggio sui principali canali Mediaset e Sky. La creatività del commercial è stata realizzata dall’agenzia Libera Brand Building, recentemente confermata dalla società, mentre l’agenzia Wavemaker Italy si è occupata della pianificazione. Guarda lo spot

IL COMUNE DI VENEZIA ON AIR CON "MA XE VERO CHE..."

Dal 25 aprile è attiva una sperimentazione introdotta dal Comune di Venezia, che si pone l’obiettivo di gestire al meglio i flussi turistici in questa meravigliosa città. 
Per promuovere l’iniziativa è stata lanciata una campagna multicanale a livello mondiale, ideata da Crafted e pianificata da Jakala. Tutti i dettagli a questo link

Olio Basso su tv, digital e Ooh con lo spot "Vivi O-live"

A partire dal 12 maggio, Olio Basso è in TV, sul digital e ooh con il suo nuovo spot, "Vivi O-live", firmato da Angelini Design e pianificazione di Brandinghero. Tutte le informazioni qui

MOBY ITALIA SCEGLIE GIBBO&LORI PER LA CREATIVITÀ E DÀ IL VIA AL PIANO DI COMUNICAZIONE 2024

Il Gruppo Moby sceglie, dopo gara, l’agenzia creativa Gibbo&Lori, e celebra le due nuove navi ammiraglie gemelle Moby Fantasy e Moby Legacy con una nuova campagna integrata di marketing e comunicazione. Leggi l'articolo

IL NUOVO POSIZIONAMENTO DI LEOVEGAS.NEWS AL CENTRO DI UNO SPOT

LeoVegas.News lancia il suo nuovo payoff “Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio" con una campagna pubblicitaria firmata da Armando Testa, scelta dopo una gara, e presente in tv e Dooh a Milano. Il sito si posiziona ora come un infotainment magazine per gli appassionati sportivi italiani. Leggi l'articolo

ECCO IL NUOVO SPOT DI BANCA MEDIOLANUM "LA CONSULENZA FA UN PASSO AVANTI"

Parte la nuova campagna di Banca Mediolanum "La consulenza fa un passo avanti". Il protagonista dello spot dedicato al lancio di Life Planning, un nuovo ambiente di lavoro digitale dedicato ai Family Banker, è ancora una volta Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum. Leggi l'articolo

TURKISH AIRLINES PORTA A BORDO JOSÉ MOURINHO 

Turkish Airlines, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, lancia il nuovo spot “Chess” che ha per protagonista José Mourinho. La compagnia aerea turca avvia così la collaborazione con l’allenatore di calcio. Trovi altri dettagli qui

MAGNUM INVESTE NEL BRAND CON DUE SPOT 

Magnum ha dato il via a Milano, con la trasmissione dello spot in anteprima su un impianto di digital out of home 3D in via Dante ed un evento su un tram storico, al lancio di Pleasure Express, i tre nuovi gelati Euphoria, Wonder e Chill. Qui tutti i dettagli

Tigullio on air e online con due nuovi pesti speciali 

Tigullio lancia due nuove referenze di Pesti Speciali, con nuovi spot, a firma di VML, e pianificati da Havas Media Network on air e online. Guarda i video

IL GRUPPO TECNOCASA CON LORENZO MARINI GROUP PER LA COMUNICAZIONE DINAMICA

Il Gruppo Tecnocasa ha affidato la comunicazione dinamica, con un incarico diretto, a Lorenzo Marini Group. Nei prossimi giorni si vedranno in giro in tutta Italia le nuove decorazioni dinamiche progettate dalla realtà guidata da Lorenzo Marini per le agenzie con marchio Tecnocasa, Tecnorete e Kìron. Leggi l'articolo

RE/MAX ITALIA IN RADIO CON I NUOVI SPOT "IL MAX CON RE/MAX"

RE/MAX Italia sarà on air con una nuova campagna radiofonica multisoggetto, pianificata sulle principali emittenti nazionali e regionali per due settimane. Realizzati dall'agenzia Synapsy, gli spot sono parte integrante della strategia di comunicazione multi-channel basata sul payoff “Al Max con RE/MAX” che include anche out of home e piattaforme social, con pianificazione a cura dell'azienda. Altri dettagli qui

UN “CUORE VERDE” NEL CIELO DELL’UMBRIA PER L’ESTATE 2024

Uno stormo di cuori verdi in volo che attraversa i cieli dell’Umbria: si apre così il nuovo spot voluto dell’Assessorato al Turismo della Regione Umbria per la campagna estiva di promozione turistica firmata dall’agenzia Armando Testa. Leggi l'articolo

HAIER VA IN TV CON “GESTURES” 

Haier torna in tv con un nuovo spot che cattura l'essenza del brand e la sua missione di soddisfare i bisogni dei consumatori attraverso tecnologie avanzate e soluzioni connesse. Il film dal titolo “Gestures” sarà trasmesso in prime time su reti Sky, Rai e sul network Discovery, oltre che sulla piattaforma Amazon Prime Video, garantendo una visibilità estesa con un impatto stimato di 20 milioni di contatti. Leggi altre informazioni qui

SUZUKI PRESENTA LA NUOVA SWIFT HYBRID NELLA PUBBLICITÀ FIRMATA CHANGEE

Sportiva, compatta, scattante, versatile ma soprattutto ibrida. Nella pubblicità Suzuki presenta l’ultima arrivata nella casa giapponese: la nuova Suzuki Swift Hybrid.  A firmare la creatività dello spot, l’agenzia Changee. Guarda lo spot

MABINA GIOIELLI LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA OOH E DOOH CON FEDERICA NARGI

Mabina Gioielli va on air con una campagna pubblicitaria in OOH e DOOH che vede protagonista la sua linea di punta per la stagione primavera/estate 2024: la collezione Santorini. Volto dell’iniziativa è Federica Nargi, immortalata dal noto fotografo Andrea Varani. Tutte le informazioni qui

AL VIA LO SPOT MEDIASET PER LA FESTA DELLA MAMMA 2024

In occasione della festa della mamma, Mediaset rivolge i suoi auguri a tutte le mamme con una pubblicità televisiva dedicata. Leggi l'articolo

Pubblicità: la “mano” di WindTre nel nuovo spot con Fiorello

WindTre è on air con un nuovo spot dei servizi di Luce & Gas offerti in partnership con Acea Energia in qualità di fornitore tecnico del servizio. Nella campagna, in onda dal 5 maggio nei formati da 30 e 15 secondi, ad essere protagonista è un nuovo “sidekick”, Mano, l’originale aiutante de “La Famiglia Addams”, sempre attento alle esigenze di tutta la famiglia e capace di supportare e semplificare la vita di tutti i suoi componenti. Guarda qui lo spot 

Tennis e Telethon nei nuovi spot di BNL BNP Paribas 

BNL BNP Paribas torna in comunicazione con #TheBestAnswer, la nuova piattaforma creativa ideata da TBWA\Italia con l’obiettivo di confermare e rafforzare l'impegno della banca su temi di valore. Una comunicazione dunque coerente con il posizionamento strategico di BNL “Trusted Companion”, che mette al centro le persone e non solo per esigenze strettamente bancarie e finanziarie. Leggi qui

Sara Assicurazioni "corre" al Giro d’Italia con uno spot 

In occasione del Giro d’Italia, di ci uno degli sponsor, Sara Assicurazioni torna in televisione con lo spot di Guido Bene, la polizza RC Auto che premia uno stile di guida virtuoso La pianificazione integrata a cura di Mindshare si concentrerà su tv e connected tv,  per due settimane a partire dal 12 maggio su tutte le principali emittenti nazionali, e sarà rafforzata da una campagna digital di video strategy banner display, contenuti native e social advertising che si prolungherà fino a giugno. Qui il filmato 

Istituto Europeo di Oncologia festeggia 30 anni con Armando Testa 

L’Istituto Europeo di Oncologia celebra i suoi 30 anni di attività e di impegno nelle diverse aree della lotta ai tumori. E la nuova campagna di raccolta fondi per il 5x1000, che porta la firma dell’agenzia Armando Testa, è l’occasione per celebrare questa lotta, dove la ricerca, l'innovazione e la centralità del paziente continuano a fare dello IEO un'eccellenza nel campo dell'oncologia. Leggi qui

ITA Airways e VML Italy mettono “Il centro di Milano al centro di tutto”

ITA Airways ha lanciato con VML Italy e GroupM una nuova campagna pubblicitaria per raccontare in modo inedito le rotte della compagnia che collegano l’aeroporto di Milano Linate con 28 città in Italia e in Europa, portando “Il centro di Milano al centro di tutto”, come recita il concept creativo. Lo spieghiamo meglio qui

Anche Alex Del Piero sceglie Poltronesofà

Alessando Del Piero è l’ultimo dei testimonial di Poltronesofà. L’ex calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana è il protagonista del nuovo spot del gruppo specializzato nella vendita di divani. Puoi guardarlo qui

Rossini debutta in tv con il nuovo spot

Prima volta in tv per Rossini: l’azienda italiana specializzata in abiti da lavoro ha lanciato la campagna pubblicitaria “Pronti a tutto”, firmata dall’agenzia Different, con una pianificazione multimediale che per la prima volta coinvolge anche il piccolo schermo, oltre a stampa, digital, e social media. Qui tutti i dettagli sulla campagna, che vede protagonista un “umarell”.

Viessmann, la nuova pubblicità parla di confort ed efficienza

Viessmann torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria firmata ad Fornace e pianificata da Taurus Adv, che mette al centro le soluzioni per il comfort e l’efficienza energetica nelle abitazioni. Partita a inizio maggio, la pubblicità di Viessmann avrà una declinazione multicanale per diverse settimane, e ve lo raccontiamo nel dettaglio a questo link

Con Faber Castell la creatività è nelle tue mani

Faber-Castell ha lanciato una nuova campagna per celebrare la creatività e l'empowerment. Con il claim "Creativity in your hands", nella sua pubblicità il brand invita tutti a liberare la propria creatività senza paura di giudizi o limiti. In questo articolo tutti i dettagli dell’iniziativa, sviluppata con l’agenzia tedesca Profilwerkstatt, che seguirà tre fasi coinvolgendo a 360 gradi tutti i mezzi di comunicazione.

illy alla Biennale di Venezia con EssenceMediacom

illy sbarca a Venezia in occasione della Biennale con l’iniziativa #illybeyondvenice, firmata da EssenceMediacom Italia. Cuore di questa attività è un’attivazione artistica sui canali della città, accompagnata da un’amplificazione social per raccontare la illy Art Collection e l'accordo con l’esposizione. Ma non finisce qui, perché l’intero progetto è valorizzato anche da una campagna pubblicitaria veicoata su stampa e OOH.

Maui Jim parla ai giovani con Media.Monks

Elevare la "coolness" del marchio e attrarre un pubblico nuovo e più giovane: questi gli obiettivi con cui Kering Eyewear e l’agenzia Media.Monks hanno sviluppato la nuova campagna pubblicitaria globale "Color You Can Feel" del brand Maui Jim, rivolta agli appassionati di outdoor, a chi cerca esperienze e ai trend setter della Gen Z. Video e visual gli ingredienti dell’attività di comunicazione, di cui parliamo più approfonditamente in questo articolo

Rexer, la società per i servizi immobiliari, va in tv con una pubblicità

Rexer, l’agenzia immobiliare nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca, è on air con una nuova campagna televisiva declinata anche su social e ooh. La pianificazione sulle principali emittenti televisive è a cura di Havas Media, con la collaborazione di Manrico Tirocchi, Media specialist. Leggi di più qui

FESTA DELLA MAMMA, ONLINE LA NUOVA CAMPAGNA DI MULTICENTRUM 

Multicentru lancia la campagna “Anche tu hai bisogno di amore, mamma", online sui media digital e social del brand. La pianificazione è a cura di Publicis Le One, agenzia creata per il marchio da Publicis Groupe mentre la creatività è un adattamento della campagna Centrum US firmata da FCB. Guarda qui il video

DIXAN, AL VIA LA CAMPAGNA “PER TE CHE DAI SEMPRE IL MEGLIO”

Dixan, storica marca della multinazionale tedesca Henkel, lancia una nuova pubblicità dal titolo "Per te che dai sempre il meglio". La campagna, ideata per esaltare il valore dell'impegno e della dedizione quotidiana, è firmata da TBWA e sarà attiva per le prossime 30 settimane con la pianificazione di OMD. Maggiori informazioni qui

CORONA IN TV E ONLINE CON UNA NUOVA PUBBLICITÀ

Corona è on air con una pubblicità che sottolinea l’importanza di riconnettersi all’autenticità del mondo in cui viviamo. Nella campagna si introduce una novità, Corona Cero, la proposta analcolica disponibile in Italia da marzo. La campagna, con la creatività pensata da Wieden + Kennedy, Portland e adattata da draftLine Europe/Leo Burnett, mentre la pianificazione è a cura di Publicis Groupe, resterà on air sino ad ottobre. Altre informazioni qui

PATRICK DEMPSEY È IL TESTIMONIAL DI PRIMA ASSICURAZIONI 

L’insurtech Prima Assicurazioni lancia una nuova campagna pubblicitaria multicanale con cui intende ribadire la centralità dei clienti all’interno della propria strategia. Protagonista della campagna è il nuovo testimonial di Prima Assicurazioni (con un contratto al momento di 18 mesi), l’attore di Hollywood Patrick Dempsey. Guarda lo spot

NUOVO CLAIM E NUOVA CAMPAGNA TV PER AUDIONOVA

AudioNova, società specializzata nella prevenzione dei disturbi uditivi negli apparecchi acustici, rinnova la collaborazione con l’agenzia pubblicitaria PicNic e sbarca in tv con la nuova campagna pubblicitariaTi conviene sentire AudioNova” che gioca in modo ironico sul misunderstanding: avevo sentita una cosa e invece era un’altra. Leggi qui

TELEFONO AZZURRO ON AIR PER IL SERVIZIO 114 - EMERGENZA INFANZIA 

In occasione della Giornata nazionale contro la Pedofilia e la Pedopornografia, il Dipartimento per le Politiche della Famiglia - Presidenza del Consiglio dei Ministri lancia la campagna di comunicazione dedicata al numero 114 – Emergenza Infanzia con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno dell’abuso e della violenza a danno delle persone di minore età. La campagna, presente sul sito internet istituzionale del Dipartimento, sarà presto diffusa sui canali radiotelevisivi della Rai e, successivamente, sulle principali piattaforme social utilizzate dai ragazzi. Altre informazioni qui

FIAT 500E, SPIKE LEE E GIANCARLO ESPOSITO SONO I PROTAGONISTI DEL NUOVO SPOT 

Sono il regista premio Oscar Spike Lee e l'attore nominato agli Emmy Giancarlo Esposito i protagonisti della campagna pubblicitaria per il mercato USA della Fiat 500e completamente elettrica, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV) lanciato in Nord America da Stellantis. Guarda lo spot

ON AIR GLI SPOT DEL GOVERNO SULLA FINE DEL REGIME DI MAGGIOR TUTELA NEL MERCATO DELL’ELETTRICITÀ 

I quattro spot annunciati lo scorso marzo per informare e rassicurare i cittadini riguardo alle implicazioni della fine del regime di maggior tutela per i clienti non vulnerabili, prevista per il prossimo 30 giugno, sono partiti in queste ore dando così il via alla campagna di comunicazione voluta dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e commissionata dall’Acquirente Unico come stabilito dall’ultimo decreto Energia. Scopri di più

MONTBLANC FESTEGGIA I 100 ANNI DELLA PENNA MEISTERSTÜCK CON UNO SPOT FIRMATO DAL REGISTA WES ANDERSON 

Montblanc celebra i 100 anni del modello di penna Meisterstück, la creazionne oggi più riconoscibile del brand, con una campagna scritta e diretta dal celebre regista statunitense Wes Anderson. Guarda il video

BETA È ON AIR CON UN NUOVO SPOT DEDICATO ALL’ARREDO OFFICINA MODULARE 

Beta Utensili, attiva in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, sarà on air da sabato 4 maggio con un nuovo spot. Leggi di più

PUBBLICITÀ: LUCIANA LITTIZZETTO NEGLI SPOT DI POLTRONESOFÀ

Nuova testimonial femminile per Poltronesofà. Da alcuni giorni sta girando online e in televisione un nuovo spot pubblicitario con protagonista Luciana Littizzetto. Guarda qui lo spot

Una nuova pubblicità per Banca Etica

Banca Etica al lavoro con Cookies Agency. L’istituto bancario indipendente che promuove la finanza etica ha scelto per selezione diretta l’agenzia capitanata da Francesca Mudanò e Andrea Di Castri per la sua nuova campagna pubblicitaria, intitolata “Soldi Sporchi”. Qui i dettagli sulla campagna 

Yves Rocher va on air con l’aceto brillantezza

Yves Rocher cavalca il trend haircare del momento presente in Corea e va in comunicazione con l’aceto brillantezza, prodotto star della linea capelli colore, con la campagna #GlowUpIn10Secondi prodotta insieme all’agenzia digital PQuod. La comunicazione fortemente digitale si rivolge ad un target di 25-44 e prevede 9 linee per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di capelli. Leggi qui 

Lo spot Lamborghini firmato Dude London

Il marchio automobilistico di lusso Lamborghini ha lanciato una campagna internazionale multicanale per l’uscita dell'ultima aggiunta alla sua gamma di auto sportive ad alte prestazioni e supercar, la nuova Urus SE. La campagna è diffusa su canali digitali e social e nei negozi in tutto il mondo del brand. Guarda qui lo spot 

Il nuovo spot di Facile.it

Facile.it, il portale dedicato al confronto delle tariffe, torna in televisione e in radio con una nuova pubblicità dal titolo Pensiero fisso, dove ad essere protagonisti sono i prodotti Assicurazione Auto. In onda da giovedì 2 maggio, la creatività è firmata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, la regia è di Matteo Sironi e la produzione di The Bigmama. Guarda qui

Lo spot delle Cucine Lube 

Gruppo Lube torna in comunicazione insieme all’agenzia pubblicitaria Grey con due nuovi spot pubblicitari che svelano l'anima e i valori distintivi di due dei suoi brand: Cucine Lube e Creo Kitchens. Gli spot, prodotti da Multivideo con regia di Gianluca Grandinetti, sono stati pianificati dall’azienda includendo strategie digitali e radiofoniche per garantire un’ampia visibilità. Leggi qu

Tahiti Tourisme lancia il nuovo spot 

Tahiti Tourisme ha presentato la sua nuova campagna globale "Feel What We Feel Here" che in Italia prenderà il nome di “Le nostre isole. Sentitele vostre”. Il cuore della campagna è il video ufficiale, girato nelle Isole di Tahiti e disponibile in otto lingue. Lo spot fa parte dei contenuti creati per la più ampia campagna della destinazione, titolata "Sentiti Prezioso". Guarda qui il video

Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024, ecco lo spot 

Al via lo spot “È il momento di aprire gli occhi”, realizzato dall’agenzia BAM per il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024, organizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS). Guarda qui 

La pubblicità di Rocco Giocattoli 

Rocco Giocattoli, rinomata azienda italiana con oltre 60 anni di esperienza nel mercato del giocattolo, da maggio torna on air con una serie di pubblicità in onda a rotazione sui principali canali tv kids. L’obiettivo è mettere in risalto le ultime novità e i classici intramontabili targati Giocorò, la linea di giochi di società per bambini e per tutta la famiglia nata nel 2017. Leggi qui 

Volkswagen lancia campagna “The Supporter School” su TikTok

In vista dei prossimi Europei di Calcio, Volkswagen e l'agenzia DDB Group Italy presentano la campagna “The Supporter School”, una serie di video dal tono ironico e spensierato che ha per protagonisti i più piccoli: con il loro modo sano di vivere il calcio, insegneranno agli adulti come scendere in campo all’insegna del fair play. Leggi qui

scopri altri contenuti su
  • 1 di 5

ARTICOLI CORRELATI