Tutti i video Programmatic Day

I servizi e le interviste realizzate durante il nostro evento dedicato al Programmatic Advertising

Programmatic Day: IGPDecaux e VIOOH portano sul palco l’evoluzione del DOOH

Italiaonline al Programmatic Day 2024: una riflessione sulla cookieless e l’accordo con The Trade Desk

Innovazione e impatto nel DOOH: l’intervento di Cesare Salvini al Programmatic Day

Programmatic Day: Giulio Giovine e l’impatto dell’AI nel Contextual Advertising

RTL AdAlliance al Programmatic Day 2024: spazio ad Advanced Tv, offerta in programmatic e partnership strategiche

Daniele Maccarrona parla di AI e Ad Verification al Programmatic Day

Sara Pellachin di Teads al Programmatic Day 2024: riflettori puntati sull’evoluzione delle piattaforme

Sara Buluggiu parla delle sfide del Retail Media al Programmatic Day

Automatizzare per semplificare: l’intervento di Azerion al Programmatic Day

Sfide e opportunità della CTV: il panel del Programmatic Day

Chiara Bruni di Magnite intervista Carlotta Meneghini al Programmatic Day

Giuseppe Vigorito accende l’attention factor al Programmatic Day

Exte porta innovazione, creatività e impatto al Programmatic Day

Denise Ronconi illustra numeri e trend del mercato al Programmatic Day

Giuseppe Mayer spiega opportunità e limiti dell’AI Generativa al Programmatic Day

Yoursight, l'evoluzione del digital advertising tra AI, dati, contenuto e retail media

Programmatic Day 2023, intervista a Giacomo Zampieron (Gamned!): il focus sul Retail Media

Programmatic Day 2023, intervista a Carmine Laltrelli (Italiaonline): tra AI e nuovi scenari

Programmatic Day 2023, Valentina Giolo (DoubleVerify): il valore dell'Attention

Programmatic Day 2023, Elena Giovanetti (smartclip / RTL AdAlliance): le nuove frontiere del programmatic