• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2021
di Rosa Guerrieri

Azerion, focus sulla 'brand gamification' all’Esports Business Day

azerion.jpg

Per la prima volta in Italia gli Esports hanno incontrato le aziende in occasione dell’Esports Business Day, l’evento organizzato dall’Osservatorio Italiano Esports tenutosi lo scorso 22 settembre.

Durante l’appuntamento, gli operatori del settore hanno potuto partecipare a vari momenti di formazione e networking. Nella cornice del Quartiere Fieristico di Rimini, il format è stato concepito come il primo evento B2B dedicato al gaming e agli Esports, con uno spiccato richiamo alle esigenze delle aziende.

Tra i protagonisti dell’evento, Azerion ha organizzato un intervento dedicato alla “brand gamification” sottolineando quali sono le leve di marketing per aumentare l’engagement con il target richiesto dalle aziende attraverso il gioco.

“Tornare a partecipare ad un evento in presenza, dedicato al mondo del gaming e degli Esports, è stata un’occasione unica per dare valore alla nostra industry e mettere in luce i punti di forza della piattaforma Azerion”, commenta Tommaso Zeppetella, Head of Gaming Advertising di Azerion.

Azerion è una tech company attiva nel settore dei media e dell’intrattenimento che opera trasversalmente per individuare sinergie, sviluppare efficienze e potenziare il business dei suoi clienti, aiutando inserzionisti ed editori a connettersi con centinaia di milioni di giocatori online al momento giusto e in modo significativo e prezioso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI