• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/01/2025
di Lorenzo Mosciatti

Brooks Running Emea sceglie l’agenzia che realizzerà le campagne in Europa

A vincere la gara del brand di scarpe da corsa è stata Meneghini&Associati Inventia

cover.png

New business per Meneghini&Associati Inventia. L’agenzia si è aggiudicata il pitch indetto da Brooks Running Emea e sarà dunque responsabile del coordinamento delle campagne di comunicazione e dell’ottimizzazione dei contenuti del brand di scarpe da corsa in Europa. 

“La dimensione europea del progetto rappresenta per noi una grande opportunità, ma anche una conferma”, ha dichiarato Paola Meneghini, presidente di Meneghini&Associati Inventia. “Declinare la comunicazione per i diversi target Paese in linea con le esigenze commerciali di un brand internazionale di grande appeal, sempre coerente con le performance che promette e in continua evoluzione, ci stimola, ci identifica e ci consente di esprimere al meglio anche la nostra dinamicità”. 

Brooks Running mira invece a rafforzare la propria presenza nei principali mercati europei e prevede la strutturazione di uno speciale team composto da digital designer e graphic designer di Meneghini&Associati Inventia. Pieralberto Faggian, Creative Studio Manager di Brooks Running, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare a questo progetto straordinario e non vediamo l'ora di intraprendere il percorso che ci attende. Questa collaborazione segna un momento cruciale per la nostra crescita, e siamo impazienti di vedere dove ci porterà il 2025 mentre continuiamo a innovare e a elevare la nostra visione”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI