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10/06/2025
di Caterina Varpi

Customer Experience: Digitouch in partnership con Roar Technologies per una nuova offerta integrata

L’obiettivo è quello di proporre una soluzione unica in grado di gestire la Customer Experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale

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Digitouch, realtà attiva nel settore del MarTech, annuncia una collaborazione strategica con Roar Technologies, agenzia con sede in California focalizzata sulla customer experience, finalizzata all'evoluzione del proprio portafoglio di servizi. L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica in grado di gestire la Customer Experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.

Digitouch, cloud marketing company guidata da Simone Ranucci Brandimarte, specializzata in consulenza e servizi di digital transformation per le aziende, unisce così le forze con la piattaforma Roar che abilita i brand a monitorare, diagnosticare e ridurre i problemi legati alla customer experience.

“Da oggi si parte con una nuova sfida, convinti di poter rappresentare a livello nazionale e internazionale un partner innovativo, dove tecnologia ed expertise sul mercato si fondono per offrire un servizio e2e personalizzato ed efficace nella gestione della customer experience.” Afferma Patrizia Fortuna, Sales & Strategy Director di Digitouch, “Siamo convinti che questa partecipazione possa evolvere in un’offerta integrata di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale, dove entrambi già operiamo”.

Ecco i servizi offerti grazie alla partnership elencati nel comunicato: 

  • Service design: per l’ottimizzazione dei journey dei clienti finali, per la valorizzazione dei touchpoint fisici e digitali e per la raccolta e la gestione dei loro feedback anche in real time.
  • Marketing intelligence: soluzione AI based che consente di analizzare le performance dell’arena competitiva dei brand e definire una strategia personalizzata per il posizionamento del servizio sul mercato, rispetto alle audience di riferimento. 
  • Customer experience (CX): piattaforma analitica che abilita il passaggio da una gestione correttiva dei problemi legati alla customer experience ad una gestione preventiva degli stessi. 
  • Customer care: sfrutta l’AI per indirizzare al meglio la gestione delle chiamate ottimizzando il canale umano e quello digitale per la lavorazione delle richieste e la risoluzione degli incidenti anche in real time.

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