Davide Bertagnon, professionista riconosciuto da oltre 25 anni nel mercato della live communication, con una lunga esperienza all'inyerno del gruppo Wpp, annuncia il lancio della sua società Dreel holding Live Entertainment, una factory hub che si posiziona come nuovo player nel mercato della live communication, con focus dedicati nel mondo della musica, dello sport, del design digitale, della cultura e nel sociale.
Dreel holding Live Entertainment, seguendo lo storytelling del suo founder, ha come visione quella di posizionarsi come nuovo player del mercato con una forte vocazione per il mondo del live entertainment e degli show a più ampio respiro, a supporto di brand e right owner. «Sono molto orgoglioso di aver ricevuto la disponibilità di tanti professionisti che si sono uniti in questo nuovo viaggio, in questo mio personale Dream Team, molti di loro sono stati con me in passato e sono persone di spessore, valore che ho fortemente voluto su cui nutro grande fiducia prima ancora di essere degli ottimi professionisti. A breve annunceremo diversi asset in esclusiva Dreel, da qui a fine anno nel territorio della musica, dello sport, del design e della cultura», dichiara Davide Bertagnon.
La squadra Dreel conta ad oggi 12 professionisti a bordo e crescerà ancora nei prossimi mesi in funzione dei numerosi progetti già confermati. Una prima linea tutta al femminile con due profili riconosciuti e apprezzati nel mercato come Monica Magnoni a capo della strategia, storytelling & innovation (Chief Strategy & Innovation Officer), e Fiamma Musmeci (Chief Business Officer) a capo di tutta la verticale di Business Development e offerta al mercato.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
«Faremo un grande lavoro, ne sono certo, ho ottime sensazioni, ho visto in queste settimane tante volte gli occhi della tigre in tanti di loro», prosgue Bertagnon. «Il resto verrà svelato a tempo debito, compresa una grande campagna che lanceremo sul tema Inclusione&musica su cui oggi non posso dire altro, oltre a due grandi produzioni musicali sociali e benefiche per il Bambin Gesù di Roma molto importanti che vedranno Dreel al fianco di Penelope Foundation, fondazione contro la violenza sulle donne e il bullismo di cui sono stato da poco nominato Direttore Generale Grandi Eventi».
Dreel, l’acronimo delle iniziali del founder e dei suoi figli, "è una non agenzia e non ha alcuna velleità in tal senso, è una fabbrica, una factory, un laboratorio, un incubatore da cui estrapolare, disegnare e costruire uno storytelling fatto di storie di successo per i brand. Ogni progetto deve nascere per ispirare, emozionare e connettere una marca e il suo consumatore", si legge nella nota stampa. In questa nuova vita imprenditoriale, la prima scelta ambiziosa di Bertagnon è stata quella di provare a costruire da una parte una rete di asset e contenuti esclusivi e proprietari e dall’altra continuare a lavorare anche su contenuti e progettualità di altri owner, ma con una conditio sine qua non, ovvero l’esclusività.