L'agenzia Coo’ee è stata scelta per via diretto per realizzare la campagna “Eismann & the city”, il progetto di Eismann (gruppo attivo nella vendita di prodotti alimentari di alta qualità, prevalentemente surgelati) che partirà su Milano.
Il claim di campagna è “L’unico delivery veramente cool”. La strategia di comunicazione prevede l'elaborazione di un'immagine dal format creativo “cool”, inteso nella duplice accezione di "tendenza" e di "freddo", in coerenza con l'identità fashion della città di Milano e del business di Eismann. Il media mix multicanale si declinerà con campagne digital e social, stampa quotidiana, OOH con maxi affissione nei punti strategici e di prestigio del centro di Milano, e un piano di media relation su scala nazionale.
Sabato 18 gennaio Mauro Miglioranzi, Founder e Ceo di Coo’ee, agenzia associata UNA, ha presentato in anteprima la campagna "Eismann & the city" nel corso della convention Eismann 2025 dal titolo "L'alchimia del successo”, capitanata dal Ceo di Eismann Antonello Badanesi e svoltasi presso il Palaverdi della Fiera di Parma.