FreeWheel nomina Laurence d'Août Vice President of Sales International
Nel nuovo ruolo guiderà la strategia commerciale globale dell’azienda per sostenere la crescita nei mercati internazionali
FreeWheel, società del gruppo Comcast e piattaforma tecnologica per l’ecosistema pubblicitario su streaming, ha annunciato la nomina di Laurence d'Août a Vice President of Sales, International.
Nel nuovo incarico, d'Août avrà la responsabilità di sviluppare e implementare la strategia commerciale internazionale di FreeWheel, con l’obiettivo di sostenere la crescita dell’azienda a livello globale. Riporterà direttamente a Thomas Bremond, amministratore delegato di Comcast Advertising International.
Con oltre 25 anni di esperienza nei settori telecomunicazioni, media e tecnologia, d'Août ha maturato competenze in trasformazione digitale, sviluppo strategico e leadership internazionale. Prima di entrare in FreeWheel, ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer di Deezer, dove ha diretto le operazioni globali di go-to-market e siglato partnership di distribuzione in Europa e America Latina, contribuendo alla strategia di ipo della società.
In precedenza, ha lavorato in Liberty Global, occupandosi di monetizzazione dei dati e negoziando la partnership tra Sky AdSmart e Virgin Media, e ha trascorso oltre un decennio nel Times Group, supervisionando l’espansione dei canali Viasat e il lancio di Viaplay.
“Sono onorata di entrare a far parte di FreeWheel, azienda leader del settore riconosciuta per la sua capacità di promuovere innovazione ed eccellenza nel campo dei media. Il mio obiettivo sarà quello di rafforzare i rapporti con i principali clienti e partner e contribuire alla prossima fase di crescita dell’azienda”, ha dichiarato Laurence d’Août.
Thomas Bremond, amministratore delegato di Comcast Advertising International, ha commentato: “Laurence possiede una straordinaria conoscenza dei mercati internazionali e del panorama mediatico globale. La sua abilità nel creare connessioni strategiche e motivare i team di vendita sarà fondamentale per l’espansione della nostra presenza nel mercato globale dello streaming”.