• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/03/2022
di Caterina Varpi

Havas Group acquisisce l'agenzia di marketing digitale Front Networks in Cina

Yannick Bolloré

Yannick Bolloré

Havas Group acquisisce Front Networks, agenzia creativa indipendente che si occupa di social marketing e digital marketing in Cina. Front Networks si integrerà nella rete Havas Creative. L'esperienza dell'agenzia nella creazione di contenuti digitali coinvolgenti potenzieranno il gruppo nel Paese asiatico.  


Leggi anche: HAVAS GROUP ACQUISISCE LA MAGGIORANZA DELL'AGENZIA DI PERFORMANCE MARKETING FRONTIER AUSTRALIA


Front Networks ha attualmente due uffici a Pechino e Shanghai, che forniscono una gamma completa di servizi di marketing digitale, con un team di oltre 200 persone. Fondata nel 2004 da Felix Teng, conta ora oltre 200 clienti internazionali in settori quali automotive, finanza, sport, software, elettrodomestici, elettronica personale, intelligenza artificiale e altro ancora, tra cui BMW, Rolls-Royce, Vivo, Microsoft, Columbia, Casarte, Bank of China, Nestlé.

Yannick Bolloré, Presidente e Ceo di Havas Group, commenta: “La Cina è sempre stata di importanza strategica per noi e sono entusiasta di vedere che stiamo continuando a spingere su questo mercato. La Cina si sta evolvendo e diversificando a un ritmo rapido, presentandoci molte opportunità di crescita. Collaborando con le agenzie migliori presenti in Cina, Havas Group creerà valore per tutti i clienti. Siamo lieti di dare il benvenuto a Felix e al team nella famiglia Havas”.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI