Havas Group ha annunciato l’acquisizione di Search Laboratory, agenzia digitale specializzata nel marketing data-driven e tra i Marketing Platform Sales Partners di Google, con uffici a Leeds, Londra, Austin e New York, con una squadra di 150 professionisti e un sistema capace di erogare campagne in 35 paesi.
Leggi anche: HAVAS MEDIA GROUP ITALIA PUNTA A CRESCERE CON LA STRATEGIA “SKILLS E SIZE”. ALLO STUDIO ACQUISIZIONI SOCIETARIE
Search Laboratory vsarà integrata in Havas Media Group, si legge in una nota, riportando al business britannico del gruppo come parte dell’offerta di Havas Media, Havas Entertainment e Havas Market. L’acquisizione rafforzerà l’offerta della holding sui fronti del digital marketing e del data-driven, sia in Gran Bretagna sia al di fuori del Paese, consentendo alla holding di sfruttare talenti al di fuori dei propri uffici di Londra e Manchester.
Search Laboratory continuerà ad essere guidata dal proprio management team, capitanato dal CEO e Fondatore Chris Attewell e dall’Executive Chairman Ian Harris.