Mizio Ratti, Valerio Franco, Claudio Bottini, Luigi Errico e Riccardo Quartesan ai vertici di High5 Commitment
High5 Commitment, il nuovo gruppo di comunicazione indipendente nato dall'unione di Fosbury Group ed ET Group, è già operativo con le prime importanti campagne.
Il network, che integra creatività, strategia, media, contenuti e dati in un modello innovativo, ha di recente firmato due progetti di rilievo per Levoni e Penny.
Per Levoni Società Benefit, storica azienda italiana nel settore dei salumi di alta qualità, The Media Lab, sigla media e strategica del gruppo, ha riconfermato la partnership decennale sviluppando la strategia di pianificazione per il ritorno in TV del brand. La campagna istituzionale, che segna un momento cruciale per il marchio, combina efficacemente la solidità della TV lineare con l'agilità delle properties digitali. L'obiettivo è consolidare la brand loyalty dello storico target e conquistare nuove aree di audience (leggi anche qui).
"Siamo entusiasti di accompagnare Levoni in questa nuova fase di crescita", dichiara Angelo Di Sciuva, Media Director & Partner di The Media Lab. "Il nostro approccio sinergico e integrato è essenziale per parlare sia al target storico che a un pubblico più evoluto in termini di fruizione media."
Sul fronte creativo, Hallelujah – sempre parte del gruppo High5 Commitment – ha firmato la campagna per Penny attualmente in onda, caratterizzata da un jingle ispirato all'indimenticabile "Disco Bambina" (leggi anche qui). Il progetto strategico e creativo è stato firmato da Valerio Franco, Riccardo Quartesan, Mizio Ratti, Paola Campanelli, Chiara Boniforti, Marlea Zampino e Alberto Rinaldi. Ed è stato sviluppato in stretta collaborazione con il team marketing di Penny Italia guidato da Clotilde Balassone, Direttore Marketing Strategico, e Federico Gasperini, Advertising Manager.
Questi primi progetti confermano la visione di High5 Commitment, un gruppo che conta oltre 50 professionisti e 25 milioni di euro di fatturato consolidato, formato da singole società che si sono sempre distinte per la capacità di fidelizzare i clienti con una client retention media di 8,2 anni.