• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2024
di Annalisa Pomponio

Intarget firma il redesign del sito corporate di Electrolux Professional

Il partner per la consulenza strategica nel customer journey ha lavorato alla definizione della nuova identità visiva online della multinazionale svedese

COPERTINA_ENGAGE(2).png

Intarget, partner per la consulenza strategica nel customer journey, già attivo con il Gruppo Electrolux Professional dal 2020 per la consulenza seo, è stato scelto tra una rosa di agenzie internazionali come consulente per il redesign del sito Corporate. 

Grazie, infatti, alle competenze nell’area design UX & UI Intarget ha affiancato il Gruppo Electrolux Professional nella realizzazione di una nuova identità visiva del Gruppo, rivisitando la struttura e i contenuti, dove tra le diverse informazioni, troveranno spazio argomenti olistici come il business, l’innovazione e la sostenibilità. 

“Siamo felici che il Gruppo Electrolux Professional abbia scelto ancora una volta la competenza dell’ecosistema Intarget per essere supportati nell’offrire una brand experience in grado di relazionarsi in maniera ottimale con il suo pubblico e offrire un’esperienza digitale web, e mobile, in grado di mettere davvero le persone al centro per migliorare le performance aziendali” afferma Damiano Antonelli, Chief Creative Officer di Intarget. “Il progetto è partito da una fase di ascolto e di analisi attraverso workshop e studio dei competitors e del mercato, per poi passare alla fase di co-design e infine di testing attraverso la Visual Prediction”. 

"Collaboriamo con Intarget da tempo per diverse attività seo e abbiamo deciso di testare anche le loro capacità di UX/UI con il redesign del nuovo sito di Gruppo” afferma Claudio Recanatini, Group Digital Marketing Manager di Electrolux Professional Group. “La collaborazione ha soddisfatto pienamente tutte le aspettative e siamo molto soddisfatti del lavoro eseguito. Essendo il sito di gruppo rivolto principalmente a investitori, media e alla ricerca di nuovi talenti, era fondamentale ottenere un risultato eccellente. Con Intarget, abbiamo completamente rivisto il look and feel del sito, conferendo una nuova identity al Gruppo. La collaborazione con Intarget si è rivelata una scelta vincente”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI