Inthezon registra un incremento del fatturato di oltre il 50% e prevede un’ulteriore crescita nel corso del 2021.
“E’ un piacere annunciare questi risultati in un momento di grande cambiamento per il mercato della comunicazione", afferma Roberto Botto, Ceo e Founder di Inthezon, parte di Libera Brand Building Group. "A causa del Covid-19 le aziende hanno deciso infatti di spostare parte dei propri investimenti su Amazon. L’anno appena passato ha rappresentato un significativo traguardo sia in ottica di consolidamento dei clienti che di incremento del team. Prevediamo un 2021 all’insegna di una ulteriore crescita: a breve annunceremo l’ingresso di importanti brand che si sono affidati a noi”.
Leggi anche: MAIL BOXES ETC. CONFERMA LIBERA BRAND BUILDING GROUP PER LA GESTIONE EUROPEA DEI CANALI SOCIAL
Inthezon, attiva dal 2017, supporta i brand nell'incremento delle vendite e dell’advertising su Amazon e gestisce attualmente decine di brand (tra i quali Mediaset, Medela, Cannamela, Arbre Magique, Chivas Regal, Absolut Vodka, Beefeater, Mumm e Ramazzotti), oltre a migliaia di pagine prodotto in tutto il mondo, con tassi di crescita delle vendite superiori al 100% anno su anno, sottolinea la nota.
La partnership tra Inthezon e UPA
“Il 2021 si apre con l’annuncio della partnership con UPA - conclude Botto-, un accordo molto importante che testimonia la qualità del nostro lavoro. Inthezon sarà partner e nella faculty del Master in Data Science per la comunicazione digitale in partenza il 7 maggio 2021 e proporrà momenti di formazione riservati ai soci UPA.”
Leggi anche: È IL DIGITALE LA CHIAVE PER LA RIPARTENZA 2021. LO DICE RADIOCOM.CAFÈ
"Siamo molto contenti di avere Inthezon fra i partner del Master UPA in Data Science", dichiara Alberto Vivaldelli, direttore di UPA Academy, "perché permetterà all’iniziativa di crescere nei contenuti e nelle competenze a disposizione degli studenti partecipanti. Competenze che potranno poi essere trasferite anche all’interno dell’associazione in senso più ampio. Grazie ad accordi come questo abbracciamo in UPA Academy un modello formativo che avvicini sempre più concretamente i giovani al mondo del lavoro e favorisca l’aggiornamento continuo dei manager dell’industry.”