Martini Spa si affida a Deepartweb per la digital strategy
L’agenzia veronese guidata da Alessandro Rania allarga il portafoglio con l'azienda che produce spugne Made in Italy ed entra così nel segmento degli accessori di cosmesi
È ufficiale la collaborazione traDeepartweb, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Verona, e Martini SPA, azienda del parmense che produce spugne Made in Italy. Martini da oltre 55 anni è specializzata nel segmento degli accessori di cosmesi. Tra i suoi prodotti annovera, oltre alle spugne per il corpo, spazzole, strisce, guanti, spugne e panni per la pulizia della casa e accessori per la pulizia dell’auto e degli animali.
A partire da questo mese di ottobre, Deepartweb gestirà la digital strategy dell’azienda con un piano di lavoro che prevede la definizione di una nuova strategia di comunicazione multicanale, il rinnovamento della visual identity e l’adozione di un tone of voice differenziante e personalizzato per il brand.
Oltre alla creazione del piano editoriale per diverse piattaforme social, Deepartweb si occuperà della produzione di foto, video e contenuti originali, con la conseguente attivazione di strategie di social advertising a supporto della brand awareness e brand visibility del marchio.Inoltre, è previsto l’avvio di un programma di digital pr e influencer marketing (UGC), per creare collaborazioni durature e sviluppare strategie volte ad aumentare la notorietà del brand.
La nuova partnership consente a Deepartweb di entrare nel settore della cosmetica, ampliando il proprio know-how e il portfolio clienti con un partner di riferimento leader del panorama italiano.
Per Martini, Deepartweb rappresenta un nuovo digital partner capace di aiutare l’azienda a rinnovare la propria presenza online con una comunicazione fresca e attuale in grado di coinvolgere sia le nuove generazioni che il pubblico storico del brand.
“Da oltre 20 anni collaboriamo con grandi realtà affermate a livello nazionale e internazionale”, commenta Alessandro Rania, Ceo & Founder di Deepartweb “e la nuova partnership con Martini, leader di mercato nel suo settore, rappresenta una conferma della solidità e del valore del nostro percorso”.