Mindshare, OMD e Zenith nella gara media da 10 milioni di Cassa Depositi e Prestiti
Alkemy, Dol, Go Project e Justbit sono invece le società coinvolte nel pitch per la gestione dei servizi di comunicazione corporate sui social
Mindhare, OMD e Zenith sono le società che hanno inviato la domanda di partecipazione alla gara media da 10 milioni di euro aperta da Cassa Depositi e Prestiti.
La gara riguarda l'affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari per un periodo di due anni.
Leggi anche: CASSA DEPOSITI E PRESTITI: ENTRO IL 15 SETTEMBRE LE DOMANDE PER PARTECIPARE ALLA GARA MEDIA DA 10 MILIONI DI EURO
Chi si aggiudicherà il contratto coordinerà la pianificazione degli spazi su canali offline e digitali, ovvero stampa, tv, radio, out of home, testate e circuiti digitali. Inoltre, dovrà gestire la pianificazione delle iniziative Sem, social, video strategy e su altri mezzi digitali, coinvolgendo tra gli altri Twitter, LinkedIn, Facebook, Instagram, Youtube, Google, Bing e le campagne di influencer marketing. Il servizio prevede anche la gestione della trattativa, l’acquisto e il monitoraggio delle performance.
In quattro in gara per la comunicazione social
CDP ha reso pubblici anche i nomi delle agenzie che hanno inviato la domanda di perfezione alla gara per la gestione dei servizi di comunicazione corporate sui canali social.
Si tratta di Alkemy, Dol, Go Project e Justbit. Alla gara CDP ha invitato anche Imille, Early Morning, Armosia Italia, Akqa e Reply.
Nessun aggiornamento infine sul fronte della gara per la scelta dell’agenzia a cui affidare i servizi di ideazione creativa delle campagne. Un bando da 3 milioni di euro per il quale le domande di partecipazione andavano presentate entro il 10 settembre.