Miwa Energia debutta in televisione con uno spot firmato da Yolo Plus
L'obiettivo dell'azienda attiva dal 2010 nel mercato di gas ed energia elettrica è generare brand awareness su tutto il territorio nazionale
Primo flight televisivo nella storia di Miwa Energia, azienda attiva dal 2010 nel mercato di gas ed energia elettrica. La società del CEO Michele Zullo approda in televisione e lo fa con uno spot ideato e sviluppato da Yolo Plus in collaborazione con la casa di produzione Falcioni Productions.
In linea con il payoff della Casa Blu dell’Energia, “il nuovo orizzonte gas e luce”, lo spot vede il protagonista catapultato in una dimensione dove tutte le sue angosce sono sparite e, anzi, la sua condizione è migliorata. L’azienda ha accettato di esordire sullo schermo televisivo con un contenuto che non parla mai di ciò che vende e non ne descrive i vantaggi che la caratterizzano, lasciando all’agenzia l’opportunità di proporre una sorta di branded content. L’obiettivo ultimo, infatti, è generare brand awareness sull’intero territorio nazionale, che attualmente è coperto a macchie dalla clientela di Miwa, e di inviare un importante segnale di consolidamento alla clientela fidelizzata e a quella potenziale.
Miwa Energia e il suo spot saranno presenti su Sky Tg24, sia satellite che digitale, con uscite primo o ultimo in 71 passaggi dal 13 al 19 Settembre. Oltre a Sky l’azienda sannita sarà presente nei break di Ogni Mattina, morning show live su TV8 presentato da Adriana Volpe e Alessio Viola.
“Siamo contenti che dopo averci affidato l’ennesimo incarico, ovvero lo sviluppo di un nuovo video spot, Miwa Energia abbia espresso il suo grado di soddisfazione decidendo di fare questo importante passo. Investire nella TV dopo aver investito nel contenuto che inizialmente non aveva ancora una sua programmazione, per noi è una gran dimostrazione di aver fatto centro. - le parole del Direttore Generale Yolo Plus Bruno Sparandeo. - Restiamo entusiasti nel vedere che un cliente che affianchiamo dal 2015 sia riuscito ad arrivare a pensare ad investimenti pubblicitari ad ampio respiro. E’ sicuramente una crescita per entrambi.”