26/09/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pengo punta su Different per H&H Lifestyle: brand strategy, attività in store e campagne social

Il gruppo Pengo ha deciso di iniziare a lavorare con l’agenzia Different per le attività di comunicazione del suo brand H&H Lifestyle.

Il piano partirà dallo studio della brand strategy per poi sviluppare le sue declinazioni sia digital, sia offline e in store, valorizzando l’immagine del brand nel suo posizionamento di punto di riferimento e di ispirazione per chi cerca design premium per la propria casa che sia allo stesso tempo accessibile. La content & digital strategy prevederà anche attivazioni ad hoc per momenti chiave dell’anno e particolarmente importanti per l’azienda, come il Black Friday e il Natale. Different si occuperà delle campagne social, anche a livello di pianificazione media. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE E MEDIA


“Collaborare con Different rappresenta per noi un’opportunità unica per esprimere al meglio l’essenza del nostro brand”, dice Umberto Pengo, amministratore delegato di Pengo. “In un periodo di importanti investimenti in design e innovazione, vogliamo assicurarci che ogni collezione H&H rifletta i trend più esclusivi e raggiunga il nostro pubblico con un messaggio chiaro e coinvolgente”.

“Siamo particolarmente lieti e soddisfatti di poter lavorare insieme a Pengo per supportare la comunicazione di H&H Lifestyle, marchio attento alle nuove tendenze e in forte crescita, mettendo in campo tutta la nostra expertise in ambito comunicazione e brand”, sottolinea Andrea Cimenti, Ceo di Different.

Pengo punta su Different per H&H Lifestyle: i crediti 

Different 

  • General Manager: Luca Cavalli
  • Office Director: Diego Illetterati
  • Chief Creative Officer: Francesco Epifani
  • Commercial Director: Benedetta Arlati
  • Strategy Director: Carlo Gea
  • Account & Analytics Director: Cristina Benedini
  • Media Director: Fabio Rizzolini
  • Deputy Creative Director: Carlotta Concas
  • Copywriter: Alessandra Gamba
  • Production Director: Giorgia Favaretto
  • Senior Account Supervisor: Marta Infantino
  • Junior Art Director: Eleonora Verdi
  • Content Marketing Manager: Greta Minelle
  • Channel Specialist: Flaminia Tonnicchi 
  • Digital Media Planner: Antonio Vergari

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI