• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/09/2024
di Rosa Guerrieri

Per il Gruppo Principi oltre 3 milioni di euro di volume d'affari nel 2024

principiadv.jpg

Con oltre 3 milioni di euro di volume d’affari nel 2024, il Gruppo Principi si avvia a una positiva chiusura d’anno.

Una crescita, ci spiega la società, che è “il risultato di un equilibrio perfetto tra strategia, visione e spirito di iniziativa imprenditoriale”.

“Ogni divisione del gruppo - Principi ADV (comunicazione e marketing), Principi LAB (interior design e arredamento contract), Principi ART (wallpaper art) e Principi HUB (il nuovo spazio in coworking per talenti emergenti lanciato negli ultimi mesi) - è parte di un organismo più grande, pulsante, che non si ferma mai - spiega la compagnia -. Una cura maniacale del controllo dei numeri, il monitoraggio giornaliero dei risultati ottenuti e la condivisione di una mission con il team manageriale sono stati i cardini della crescita del Gruppo. Trenta specialisti, oltre 30 visioni che convergono verso un unico obiettivo: creare, emozionare e ottenere nuovi e stimolanti risultati.

E proprio la sinergia tra i reparti e tra le divisioni è stata un punto cardine nella generazione di innovazione imprenditoriale, progettualità e crescita commerciale in un’ottica strategica di continuo cross selling tra i clienti acquisiti. “Dal branding alla progettazione di spazi, fino alla creazione di opere uniche, ogni progetto è una risposta sartoriale alle esigenze del cliente. Ogni divisione è un ingranaggio in un meccanismo fluido, capace di adattarsi, reinventarsi e crescere in modo organico.”

Al cuore dei risultati dell’azienda c’è poi il team: “Non un semplice gruppo di professionisti, ma una comunità. La leadership è presente, tangibile, ma discreta: manager e responsabili che lavorano al fianco delle loro squadre, in un ambiente dove l'energia positiva è la regola, non l'eccezione.”

Adesso il Gruppo guarda avanti, verso nuovi mercati, settori e sfide.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI