Seedtag ha annunciato la nomina di tre nuovi membri del suo Executive Team, al termine di un anno che ha visto l'azienda raggiungere ricavi record ed in cui ha concluso due acquisizioni chiave, AtomikAd in Italia e Recognified in Germania. Si tratta di Emilia Kirk, nominata Global Head of Growth, Jordi Capdevila nuovo Head of Marketing e María José Alaminos, Head of People.
Leggi anche: SEEDTAG ACQUISISCE ATOMIKAD PER RAFFORZARE LA SUA PRESENZA IN ITALIA
Emilia Kirk ha oltre 15 anni di esperienza nel digital advertising, in particolar modo nell'ambito Contextual e Native Advertising. Con un'esperienza che unisce sales, business development e innovazione di prodotto, sarà responsabile della crescita dell'azienda e in un periodo ricco di nuove sfide.
Prima di lavorare in seedtag, Emilia ha lanciato e ricoperto il ruolo di CRO in Avid, che ha realizzato la prima Demand Side Platform (DSP) native nel Regno Unito. Questo successo ha portato l’azienda ad essere acquisita da Dentsu, in cui ha lavorato sia a Londra che a New York, lanciando il business nel mercato statunitense.
Assieme a Emilia Kirk, seedtag ha anche nominato Jordi Capdevila come Head of Marketing, portando in azienda la sua competenza come Marketing & Technology Leader. Con un background focalizzato sulla Tecnologia B2B, Capdevila si occuperà della progettazione e dell'implementazione di Marketing & Digital Strategy in diverse regioni, tra cui EMEA e LATAM.
Capdevila contribuirà a condurre la strategia marketing di seedtag a un livello superiore, utilizzando gli strumenti tecnologici più innovativi per raggiungere gli obiettivi della Company. Jordi ha commentato: "Seedtag è in un periodo di crescita davvero entusiasmante che necessita del massimo contributo del marketing per comunicare in modo più efficace le sue capacità, coinvolgere al meglio i clienti e posizionarsi all'interno del settore come il leader globale che è nella pubblicità contextual in un mondo privacy firs".
Infine, seedtag ha dato il benvenuto a María José Alaminos come Head of People, responsabile dello sviluppo e della creazione di nuove politiche per attrarre e preservare i talenti e rafforzare la cultura aziendale. Alaminos ha oltre 19 anni di esperienza nelle risorse umane, inizialmente come consulente ed in seguito come culture coach e talent manager fino a ricoprire il ruolo di Direttore delle Risorse Umane presso Paradigma Digital gestendo uno staff di 7.500 persone.
Leggi anche: SEEDTAG COMPRA L’AZIENDA TEDESCA RECOGNIFIED E SI RAFFORZA ANCORA NEL CONTEXTUAL ADVERTISING
Il commento di Albert Nieto
Albert Nieto, Co-CEO di seedtag commenta i nuovi ingressi: "Sono entusiasta di dare il benvenuto a Emilia, Jordi e María José nel team di seedtag. Quando un'azienda sta crescendo in termini di fatturato e di persone ed è fondamentale avere un alto livello di top management intorno a me e a Jorge per garantire una crescita strutturata e non tralasciare alcuna opportunità. Queste nuove assunzioni insieme alle promozioni interne di persone che sono state con noi quasi fin dall'inizio, creano il mix perfetto per il management team di seedtag".