• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/07/2021
di Teresa Nappi

Si è chiusa l'IPO di Outbrain: raccolta una cifra vicina ai 160 milioni di dollari

Sono state vendute 8 milioni di azioni ordinarie a 20 dollari ad azione. Ora è stata concessa ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per acquistare un altro milione e 200 mila azioni al prezzo dell'offerta pubblica

outbrain-generica-ipo.jpeg

Come annunciato, il 27 luglio si è chiusa l’offerta pubblica iniziale di Outbrain sul mercato Nasdaq Global Select con il simbolo "OB".


Leggi anche: OUTBRAIN, AL VIA OGGI L'IPO SUL NASDAQ. SI GUARDA AI 160 MILIONI DI DOLLARI DI RACCOLTA


Sono state messe in vendita 8 milioni di azioni ordinarie della società specializzata in raccomandazioni di contenuti online a un prezzo al pubblico di 20 dollari per azione.

I proventi lordi complessivi per Outbrain sono stati di circa 160 milioni di dollari, prima della sottoscrizione di sconti, commissioni e spese di offerta.

Outbrain ha concesso, inoltre, ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per acquistare un altro milione e 200 mila azioni al prezzo dell'offerta pubblica meno lo sconto di sottoscrizione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI