Spoticar (Stellantis) sceglie 777 dopo gara per la comunicazione
La nuova agenzia creata da Armando Testa ed Herezie gestirà il budget mondiale del marchio delle vetture second-hand del colosso automotive
L'agenzia 777, dopo aver vinto il budget Lancia (ne abbiamo parlato qui), annuncia la nuova collaborazione con Spoticar. Il marchio delle vetture second-hand del gruppo Stellantis già presente in 16 Paesi nel mondo, ha scelto, dopo una gara, l'agenzia per la sua comunicazione.
777 è la joint venture creata di recente da Armando Testa ed Herezie appositamente per Gruppo Stellantis, una nuova società modellata attorno agli obiettivi di comunicazione del colosso automotive.
Thomas Dagommer, Direttore Marketing di Spoticar, spiega: "Abbiamo scelto 777 per la sua precisione strategica e per l’ambizione creativa che abbiamo visto prendere vita su ogni touchpoint del percorso cliente".
Andrea Stillacci, Presidente e Fondatore insieme a Marco Testa dell’agenzia 777, commenta: "Accompagnare Spoticar nel suo sviluppo è una formidabile opportunità. Sono convinto che la nostra forza creativa permetterà di rinforzare non solo la leadership del brand ma anche il suo ruolo di vero precursore nell’elettrificazione del mercato dell’auto second-hand".
Leggi anche: ARMANDO TESTA INSIEME ALL’UNIONE INDUSTRIALI TORINO PER CELEBRARE LA CAPITALE DELLA CULTURA D’IMPRESA 2024
Il planning di Stellantis è gestito da Starcom.
Le precedenti campagne di Spoticar sono state ideate da McCann Paris, agenzia che si è occupata del brand Spoticar per parecchi anni, da quando era un marchio di PSA (e dunque prima delle fusione con FCA e della nascita di Stellantis).