UnoAerre sceglie Digital Dust per un supporto strategico sulla comunicazione digitale
L’agenzia affianca il marchio di gioielli nelle attività di content production, social media strategy e digital pr con l’obiettivo di incrementarne l’online visibility, aumentare la sua brand awareness e incentivare il drive to store
Lo storico marchio di gioielli Made in Italy UnoAerresi affida all’agenzia Digital Dust per un supporto strategico sulla comunicazione digitale del marchio.
L’agenzia affianca l’azienda nata ad Arezzo nel 1926 dall’intuizione di Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, nelle attività di content production, social media strategy e digital pr, con l’obiettivo di incrementale l’online visibility di UnoAerre, aumentare la sua brand awareness e incentivare il drive to store.
Andando nel dettaglio, l’agenzia si occupa della consulenza sulla strategia e dei contenuti dei canali Instagram e Facebook del marchio: realizzazione di grafiche, creazione di rubriche creative per post e stories su piano trimestrale e content production di video in formato Reels, con un’estetica che riflette i valori di tradizione orafa, creatività e sostenibilità di UnoAerre.
Infine, per potenziare ulteriormente il buzz e la reputation del brand, Digital Dust ha ideato un piano di digital pr che coinvolge, attraverso Activation e Seeding in organico, talent del mondo fashion e lifestyle, chiamate ad interpretare i gioielli secondo il loro stile e a comunicarli come il perfetto accessorio per completare ogni look, arricchendolo con un tocco speciale e prezioso firmato UnoAerre.