28/04/2021
di Cosimo Vestito

Webperformance cresce del 10% nel primo trimestre. Ampliato il team dell'agenzia

L'agenzia fondata e guidata da Alessandro Scartezzini ha inoltre allargato il proprio portafoglio clienti, brand emergenti del fashion, come Bragoon, e talent di spicco, come One Of Us

Alessandro Scartezzini, Fondatore e Ceo di Webperformance

I primi tre mesi dell’anno hanno visto una crescita stabile di Webperformance, che chiude il Q1 con un aumento del fatturato del 10%, rispetto allo stesso periodo del 2020.

Nonostante le incertezze legate al clima socio-economico, si legge nella nota, l'agenzia ha aumentato il proprio portafoglio clienti, acquisendo brand emergenti del fashion, come Bragoon, e talent di spicco, come One Of Us.


Leggi anche: WEBPERFORMANCE CHIUDE IL 2020 CON UNA CRESCITA DEL 40% DEL FATTURATO


Questi risultati hanno permesso di accrescere ulteriormente il team, con l’assunzione di nuovi profili nel reparto creativo, SEO e paid; per rispondere alle rinnovate esigenze della clientela, l’agenzia sta inoltre investendo per aumentare il proprio apporto strategico e creativo, dando maggiore rilievo alla creatività come elemento distintivo per l’efficacia delle strategie digitali dei propri clienti.

Webperformance rinnova inoltre l’impegno nella formazione e nella creazione di contenuti con il ciclo di webinar gratuiti organizzati ogni ultimo venerdì del mese. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 30 aprile, dalle 10 alle 11, con il webinar “Cookieless: Strategie e qualche consiglio pratico per affrontare il cambiamento”, che vedrà la presenza di alcuni esponenti del mondo digital per un confronto sulle strategie da adottare per affrontare il cambiamento legato ai nuovi requisiti della privacy. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI