Ymea, nuovo spot con la Cucinotta. Firma Yam112003
L'agenzia ha vinto la gara per la realizzazione della creatività del nuovo spot del brand Perrigo. Pianifica GroupM fino ad agosto
Perrigo lancia una nuova campagna dedicata a Ymea, la linea di integratori alimentari creata appositamente per donare sollievo e benessere durante la menopausa. A firmare la creatività della nuova comunicazione del brand, incentrata su uno spot on air e online da fine febbraio, è stata l’agenzia YAM112003, che si è aggiudicata la gara Perrigo per la creatività di Ymea. Per Ymea questa campagna rappresenta un nuovo messaggio che il brand vuole trasmettere a tutte le donne in menopausa. E per farlo è stata scelta una testimonial d’eccezione, Mariagrazia Cucinotta, una delle attrici over 50 più amate dalle donne italiane. Obiettivo della campagna è infatti quello di rivolgersi al target desiderato utilizzando un tono rassicurante e coinvolgente.
Credits
- Creative Agency: YAM112003
- Creative Director: Silvia Messa
- Client Director: Alexandra Parolini
- Producer: Giulia Palladini
- Copywriter: Valentina Barone
- Head of Content: Alessia Salvini
- Graphic Designer: Luca Fontò
- Account Executive: Alice Dugoni
- Regia: Umberto Carteni - CdP Think Cattleya
- GM/Executive Producer: Martino Benvenuti
- Responsabile Branded Content: Veriana Visco
- Post Production: Bondi Brothers
- Junior Producer: Martina Trozzi
- Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
- Production Advisors: Alessandra Pasquini, Flavia Arbitrio