• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/11/2021
di Andrea Di Domenico

Addio a Ennio Doris, il banchiere che ha lasciato un segno anche nella pubblicità

Si è spento uno dei grandi imprenditori-testimonial italiani, capace di imprimere negli italiani l'immagine della "banca costruita intorno a te"

  • 6 di 9

Campagna 2012: InMediolanum Conto Deposito

A marzo 2012 è partita una nuova campagna, a firma di Red Cell, dedicata alla nuova offerta di Conto Deposito "InMediolanum", unitamente al lancio della nuova promozione denominata InMediolanum Friends. L'idea creativa della campagna ha visto come protagonista principale Ennio Doris, affiancato da alcuni personaggi ai quali spiegava il meccanismo della promozione InMediolanum Friends.

Nel corso dell'anno sono stati lanciati altri due spot. Tutte le iniziative di comunicazione hanno previsto un intenso utilizzo dei mezzi tv, radio, stampa, affissione locale e internet .
 

scopri altri contenuti su
  • 6 di 9

ARTICOLI CORRELATI