Addio a Ennio Doris, il banchiere che ha lasciato un segno anche nella pubblicità
Si è spento uno dei grandi imprenditori-testimonial italiani, capace di imprimere negli italiani l'immagine della "banca costruita intorno a te"
Il Conto Deposito "InMediolanum" protagonista nel 2011
A maggio 2011 c'è stato il lancio del Conto Deposito "InMediolanum", destinato principalmente all'acquisizione di nuovi clienti con una strategia multicanale e con il ricorso, per la prima volta, ad appositi stand presenti nei maggiori centri commerciali. L'idea creativa della campagna ha capitalizzato l'elemento simbolico del cerchio, vera e propria icona di Banca Mediolanum. Le iniziative di comunicazione hanno previsto un intenso utilizzo dei mezzi tv, radio, stampa, affissione locale e internet, quest'ultima con una logica di acquisizione diretta.
A novembre una nuova campagna pubblicitaria ha lanciato la nuova offerta di tasso (al 4,25%) sulle somme depositate per un anno.
Nello stesso anno, gli spot di Mediolanum e il loro presidente sono stati oggetto anche dell'ironia di Maurzio Crozza nella serie di spot Enniolanum, durante Italialand Nuove Attrazioni.