• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/09/2024
di Annalisa Pomponio

Adidas Originals e Red Bull si uniscono per il 64 Bars Live

copertina(4).png

Adidas Originals conferma la sua partnership con Red Bull per la terza edizione del 64 Bars Live, il format musicale di Red Bull, atteso dagli appassionati di rap e non solo. Il 4 ottobre, Napoli si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, che ospiterà i protagonisti più in voga della scena hip hop, MC e beatmaker, chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano inedito. 

Con questa partnership, il "Trifoglio" rinnova ancora una volta il suo profondo legame con il mondo della musica, sostenendo i giovani artisti italiani. “Da sempre il brand vede nella musica un linguaggio universale capace di unire le community, una forza creativa in grado di creare sinergie con vari mondi della cultura urbana - si legge nel comunicato -. Attraverso infatti collaborazioni esclusive, come quella recente con il festival musicale underground C2C, adidas si impegna a costruire dialoghi innovativi tra moda e musica, attraverso le generazioni”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI