Il sito di annunci gratuiti, guidato dall'a.d. Stefano Pavignano, punta dopo un pitch a quattro sulla data driven creativity agency per il nuovo ciclo di comunicazione
Bakeca.it ha affidato a Connexia, a conclusione di una gara che ha coinvolto 4 agenzie, lo sviluppo del nuovo concept creativo per le campagne social e digital del brand.
Tra i primi 100 siti più visitati in Italia, con migliaia di annunci sempre nuovi per chi cerca casa, lavoro, servizi ed eventi, Bakeca.it, nato nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori torinesi capeggiato da Paolo Geymonat e da Nader Sabbaghian, è oggi un'azienda giovane e dinamica, con un trend in costante crescita e un ruolo sempre più sfidante rispetto al mercato diversificato e competitivo dei classified.
"Le idee presentate in fase di gara ci hanno colpiti e convinti a identificare in Connexia il partner di comunicazione ideale per valorizzare la nostra immagine in modo completamente nuovo", dichiara Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it. "Abbiamo obiettivi sfidanti e crediamo che questa collaborazione di lungo periodo sarà un asset importante per valorizzare Bakeca.it sul mercato rispetto ai competitor".
“Bakeca.it è una realtà tutta italiana, davvero molto stimolante, con la quale sarà sicuramente interessante andare a costruire una collaborazione nei prossimi due anni", commenta Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia, la creativity agency del gruppo Alkimia. "Connexia è già al lavoro per mettere a punto una video-strategy con pianificazione sulle principali piattaforme media, garantendo a Bakeca.it la riconoscibilità del brand e il ruolo di indiscusso 'amplificatore' degli annunci di tutti gli italiani”.