Chiara Ferragni affida a Triboo la gestione dell’e-commerce
Dopo aver completato il restyling di TheBlondeSalad.com e realizzato lo shop online di Valentina Ferragni, Triboo ha siglato un ulteriore accordo per la gestione dell'e-store del brand della influencer
Il marchio Chiara Ferragni, nato nel 2013 come brand di calzature fashion ma pop, si è affidato a Triboo per la gestione del proprio e-commerce. Il Gruppo aveva già realizzato per Chiara Ferragni il restyling di TheBlondeSalad.com e aveva realizzato l'ecommerce per il brand di gioielli della sorella Valentina.
Il design del sito realizzato dalla Digital Transformation Factory è orientato a rappresentare al meglio la capacità del brand di essere all’avanguardia con naturalezza e spontaneità. Una leggerezza positiva, espressa attraverso una navigazione immediata e fluida, tra colori pastello e forme lineari che disegnano uno spazio nel quale l'utente possa sentirsi a proprio agio, stimolato e coinvolto nel mondo di Chiara Ferragni, spiega la nota stampa.
“Nel piano di crescita e sviluppo del marchio Chiara Ferragni, l’e-commerce sarà uno dei traini fondamentali. Per questo motivo abbiamo rinnovato il nostro sito e siamo molto contenti di questo nuovo look powered by Triboo”, commenta Chiara Ferragni, Ceo e Creative Director del brand.
Triboo si occupa attualmente della gestione delle attività giornaliere dello store per quanto riguarda il catalogo prodotti, i contenuti grafici ed il supporto del piano commerciale e delle newsletter.
“Il go-live di www.chiaraferragnicollection.com è stato un successo e siamo davvero felici di intraprendere questo percorso al fianco di Chiara Ferragni, che seguiamo e stimiamo professionalmente”, commenta Giulio Corno, Ceo di Triboo.