Branding, immagine coordinata, advertising, eventi e media relations affidate nelle mani delle due agenzie. Al via la campagna 'Sharing, Powering, Performing'
EnergRed, azienda italiana specializzata nel settore degli impianti fotovoltaici, ha affidato da un paio di mesi la gestione della sua comunicazione a due agenzie: FMA e a quiet place.
Gli incarichi si inseriscono in una nuova strategia di comunicazione per l'azienda: FMA, con un team guidato da Carola De Fazio e Alex Duma, sta gestendo vari eventi aziendali e sta rilanciando il brand sul mercato, con la nuova campagna 'Sharing, Powering, Performing'. Dall’altro a quiet place, l'agenzia di relazioni pubbliche fondata da Elena Santoro, che si occupa di gestire il posizionamento di EnergRed sulla stampacon, il supporto di Alice Fracassi e Alessandra Battaglioli. La coordinazione interna delle attività è affidata a Dorina Polinari, Marketing Manager di EnergRed, che guida il processo di rinnovamento e comunicazione dell'azienda.