Frùttolo e Different lavoreranno insieme per creare la nuova identità digital della marca a 360 gradi
A seguito di una consultazione, Frùttolo ha scelto Different per la gestione dei suoi canali social e la creazione del nuovo sito web a partire dal 2024.
La Communication Company, parte di UNA – Agenzie della Comunicazione Unite, e il brand, parte del gruppo Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia, lavoreranno insieme per creare la nuova identità digital della marca a 360 gradi. Il progetto racconterà i due valori fondanti per il brand: in primo luogo la togheterness, intesa come la volontà di favorire l’interazione tra genitori e bambini con l’obiettivo di “crescere felici insieme”, e in secondo luogo la nutrizione, ovvero l’aspetto più razionale che prevede una scelta alimentare pensata apposta per i più piccoli per una crescita sana e felice; il tutto mantenendo come fil rouge il momento di consumo preferito dai bambini, quello della merenda.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
La nuova strategia digital di marca avrà un duplice atterraggio: da un lato i canali social di Frùttolo, Facebook e Instagram, che diventeranno il luogo in cui grandi e bambini potranno divertirsi con una serie di giochi e sfide da fare insieme durante il momento della merenda; dall’altro, il sito web, che punta a diventare l’hub di riferimento per mamme e papà: il luogo dove conoscere meglio i prodotti del marchio, ma anche dove trovare consigli e approfondimenti su nutrizione e crescita.
Il refresh dei canali social partirà da febbraio 2024, mentre il lancio del nuovo sito è previsto per il mese di marzo, in occasione della celebrazione dei 40 anni della marca.