• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
14/05/2025
di Caterina Varpi

IDM Südtirol – Alto Adige cerca un'agenzia per i social del marchio di Qualità Alto Adige

L’importo massimo stimato dell’affidamento è pari a 135.200 di euro al netto dell'IVA

idm-sudtirol_827619_1001033.jpg

IDM Südtirol – Alto Adige, dopo aver indetto un bando per la realizzazione della “Campagna promozionale Latte Qualità Alto Adige nella GDO italiana”, ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per all’affidamento diretto del servizio di gestione dei canali social media del marchio di Qualità Alto Adige (qui i documenti di gara).

I canali social media del brand hanno "l’obiettivo di trasmettere alla popolazione locale i valori del Marchio di Qualità Alto Adige, i suoi prodotti, i produttori e il loro
lavoro, mettendo in evidenza l’apprezzamento e l’alta qualità dei prodotti regionali", si legge nel documento.

L’importo massimo stimato dell’affidamento è pari a 135.200 di euro al netto dell'IVA, di cui 43.400 euro per una proroga di ulteriori 12 mesi.

L’incarico ha una durata di 24 mesi, con la possibilità, come detto sopra, di proseguire per un altro anno.

La documentazione dovrà essere inviata entro il 28 maggio 2025 alle 12.00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI