• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/12/2024
di Caterina Varpi

Il Consorzio di Tutela Burrata di Andria IGP apre un bando per la promozione in Italia, Francia e Germania

Il valore stimato dell'appalto è di 4 milioni di euro, per tre anni

burrata-adria.jpg

Il Consorzio di Tutela e Valorizzazione Burrata di Andria IGP ha aperto un bando di gara per trovare un'agenzia a cui affidare la realizzazione del "Programma triennale Genuine EU. Commissione europea ai sensi del Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Call 2024 Agripsimple IM_Eeqs" che si svolgerà in Italia, Francia e Germania utilizzando come prodotti testimonial la Burrata di Andria IGP e la Mozzarella di Gioia del Colle DOP (i documenti di gara sono disponibili qui). 

Il valore stimato, al netto dell'IVA, è di 3.925.778 euro per un periodo che va indicativamente dall'1 marzo 2025 al 29 febbraio 2028.

Ecco quali sono le attività che verranno realizzate: relazioni pubbliche, sito web e social media, pubblicità online, strumenti di comunicazione, eventi e promozioni presso i punti vendita. 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato il 30 dicembre 2024 alle 12:00 con apertura delle offerte il 3 gennaio 2025 alle 10:00.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI