Tim e Juventus Football Club annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda italiana di telecomunicazioni diventare Premium Partner della società bianconera. L’accordo prevede la presenza del logo Tim come Sleeve Sponsor sulle maglie della prima squadra femminile e della U20 maschile, oltre alla visibilità in occasione delle partite disputate all’Allianz Stadium dalla prima squadra maschile. Saranno inoltre realizzate una serie di attività dedicate ai clienti, offrendo la possibilità di vivere esperienze esclusive legate al mondo bianconero.
La partnership si inserisce nell'ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, la campagna di Tim che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventino relazioni umane e offrano sempre di più l’opportunità di vivere emozioni come quelle che sanno trasmettere gli eventi sportivi. Momenti da condividere con gli amici e la famiglia, che sia a casa o allo stadio, rafforzando il concetto dello stare insieme.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con Juventus, una nuova collaborazione in linea con i valori dello sport che non divide ma unisce, proprio come ‘la Forza delle Connessioni di Tim’ – ha dichiarato Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim.