• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Maserati sceglie Herezie per la campagna pubblicitaria di lancio di MC20 Cielo

L’incarico per la realizzazione della comunicazione internazionale sarebbe stato affidato al termine di un procedimento di gara

Maserati-Cielo.png

New business per Herezie, l'agenzia indipendente francese fondata da Andrea Stillacci e operativa dallo scorso anno anche in Italia.

Dopo gli incarichi per Costa Crociere e Giovanni Rana, Herezie è stata scelta ora da Maserati per realizzare la nuova campagna multimediale di Cielo, la nuova versione Spyder del modello MC20. Secondo quanto ricostruito da Engage, l’incarico sarebbe stato affidato ad Herezie al termine di un procedimento di gara

L'agenzia ha lavorato sui diversi aspetti della piattaforma strategica e sulla creatività di una campagna che sarà pianificata in diversi paesi.

Dopo una fase teaser, la comunicazione per MC20 Cielo è stata lanciata il 25 maggio a Modena durante la presentazione ufficiale del nuovo modello di supercar del marchio di lusso di Stellantis,


Leggi anche: QUI TUTTI GLI SPOT ON AIR


Un'auto con una doppia anima, capace di esprimere le più emozionanti performance di guida e allo stesso tempo dar vita ad un'esperienza sensoriale senza precedenti: questo il concept della campagna pubblicitaria “Beyond The Sky”, basata su un film 45" scritto da Herezie, prodotto da Recom Farmhouse con la regia di Alessandra Kila e la musica di Manuel Pinhero. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI