Milka e Playmobil lanciano il concorso “Gioca con Milka”.
Il latte 100% alpino di Milka e gli iconici personaggi Playmobil sono alla base dello sviluppo creativo dell’iniziativa realizzata dell’agenzia milanese Wave Design&Communication, che ha messo a punto un’attivazione a 360 gradi: dal pack ai materiali per il punto vendita passando dalla televisione (con un codino allo spot) fino a un sito web dedicato.
La pianificazione di Carat coprirà le prime tre settimane d novembre.
Dal 15 settembre fino al 31 dicembre 2020, con ogni tavoletta di cioccolato Milka è possibile partecipare al concorso “Gioca con Milka” e, inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato https://www.giocaconmilka.it/, scoprire subito se si è vinto. In palio 500 kit Playmobil composti da una fattoria e due personaggi Milka Special Edition.
“In Milka diamo valore al piacere e all’importanza di stare in famiglia divertendosi e in Playmobil abbiamo trovato un partner autorevole che condivide i nostri stessi valori poichè proprio il gioco è sinonimo di condivisione e socialità”, commenta Albane Aronio De Romblay, Senior Brand Manager Milka, Mondelēz Italia. “Con il concorso ‘Gioca con Milka’ e grazie ai personaggi di Playmobil ci piace pensare di poter trasportare grandi e piccini nell’incantato mondo delle Alpi da cui proviene tutto il latte utilizzato nel nostro cioccolato”.
“Siamo felici di aderire a questa iniziativa”, spiega Andrea Galmozzi, responsabile marketing Playmobil Italia. “La fattoria portatile è uno dei tanti playset Playmobil perfetti per stimolare la curiosità e la fantasia dei bambini che attraverso il gioco possono sviluppare la propria creatività e capacità di relazione. Ciò che rende ancora più unica l'iniziativa, è lo sviluppo di due personaggi in edizione limitata Playmobil - Milka che includono anche la celebre ed iconica mucca lilla. Siamo certi che questi personaggi saranno molto ambiti fra i nostri piccoli appassionati ed i collezionisti”.