Un'immagine del nuovo spot Vileda
Vileda celebra il nuovo posizionamento di brand “Sentirsi a casa è straordinario” con una campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Herezie e pianificata da Wavemaker.
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Dal 21 febbraio è on air il nuovo spot pubblicitario: l’occasione è il lancio di Vileda 1-2 Spray Max, innovativo sistema lavapavimenti spray sempre pronto all’uso, per una pulizia veloce, efficace ed ecologica. Come racconta l'azienda, infatti, l’esclusivo panno in microfibra di Vileda 1-2 Spray Max è in grado di rimuovere oltre il 99% dei batteri e virus anche solo con acqua e rappresenta una scelta sostenibile poiché è lavabile in lavatrice fino a 200 volte.
Insieme al prodotto, la campagna afferma il posizionamento di Vileda, che si arricchisce di valori importanti alla luce dell’attuale contesto sociale: la riscoperta della casa come luogo dove cercare comfort, stare bene e soprattutto sentirsi al sicuro e protetti, nonché il luogo in cui poter essere se stessi.
Con un tono leggero e ironico, lo spot mette in scena un breve racconto che unisce il benessere delle superfici pulite, il benessere dell’ambiente e il benessere del protagonista in questo ambiente. Un percorso narrativo sintetizzato dal claim conclusivo: “Vileda, sentirsi a casa è straordinario”.
La campagna televisiva è on air in un primo flight dal 21 febbraio attraverso le principali emittenti televisive: RAI, Mediaset, LA7, Discovery Media e Sky. Lo spot sarà trasmesso durante i principali eventi televisivi e nelle fasce orarie di maggiore rilevanza.
E’ previsto un formato da 15” dedicato esclusivamente a Vileda 1-2 Spray Max, alternato a un formato da 30” che include anche la comunicazione di Vileda Revolution, il sistema lavapavimenti con piastra piatta che pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio, per una pulizia profonda e mani sempre asciutte.
In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna verrà supportata anche da
attività digital declinate in campagne video, attività di drive to store e social media per diffondere ulteriormente la notorietà del prodotto.