• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Campari Group indice gara per il media globale

L’incarico è attualmente gestito da GroupM, la holding media di WPP, a cui il colosso del beverage ha affidato nel 2017 diversi incarichi di comunicazione

foto ufficio stampa Campari Group

foto ufficio stampa Campari Group

Campari Group, il colosso italiano del beverage cui fanno capo marchi iconici come Campari, Aperol, Crodino, Wild Turkey e Grand Marnier, ha avviato una gara per il media pubblicitario su scala globale per le sue strategie di planning e buying. Lo scrive la testata britannica Campaign. 

L’incarico è da diversi anni gestito da GroupM, la holding media parte del colosso WPP, a cui Campari Group ha affidato nel 2017 diversi incarichi di comunicazione (dalla pubblicità alle public relation, da digital alla gestione dei dati, passando per la search, gli eventi e il branding), gestiti da Team Campari, una struttura dedicata con base a Milano.

Il budget pubblicitario del Gruppo Campari supera i 100 milioni di euro a livello globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI